SSD Samsung 840 e 840 PRO per coprire la fascia bassa e alta del mercato
-
È passato più di un anno da quando Samsung introdusse il suo primo SSD SATA III per il mercato consumer: apparteneva alla serie 830 ed era il successore della serie 470 SATA II. Fin da subito riscosse un grande successo, che andò via via crescendo con i positivi commenti degli utenti. Nonostante la concorrenza mettesse a disposizione più prodotti, Samsung ha raggiunto la quota maggiore di mercato, secondo un’indagine svolta da Idealo sull’andamento delle soluzioni HDD e SSD in Europa. A distanza di un anno, circa, Samsung rilancia la sua offerta nel settore con la nuova serie 840, suddivisa in due sotto categorie: la 840 series e la 840 PRO series, entrambe qui recensite. -
È passato più di un anno da quando Samsung introdusse il suo primo SSD SATA III per il mercato consumer: apparteneva alla serie 830 ed era il successore della serie 470 SATA II. Fin da subito riscosse un grande successo, che andò via via crescendo con i positivi commenti degli utenti. Nonostante la concorrenza mettesse a disposizione più prodotti, Samsung ha raggiunto la quota maggiore di mercato, secondo un’indagine svolta da Idealo sull’andamento delle soluzioni HDD e SSD in Europa. A distanza di un anno, circa, Samsung rilancia la sua offerta nel settore con la nuova serie 840, suddivisa in due sotto categorie: la 840 series e la 840 PRO series, entrambe qui recensite. -
belli e veloci, forse prenderei il pro anche per i 5 anni di garanzia
-
Io avendo già due 830 ormai sono saturo

Peccato non ci sia una versione intermedia sulle 200€.
-
ottimi ssd da samsung
-
Belli. Il mio 830 da 256gb soffre di fronte a questi due nuovi modelli, anche se complessivamente non considero il liscio superiore.
I 4k sono nettamente migliorati, sono delle ottime unità
La differenza di prezzo comunque è a favore del PRO per me
Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2
-
Devil_Mcry ha scritto:
Belli. Il mio 830 da 256gb soffre di fronte a questi due nuovi modelli, anche se complessivamente non considero il liscio superiore.I 4k sono nettamente migliorati, sono delle ottime unità
La differenza di prezzo comunque è a favore del PRO per me
Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2
L'840 liscio va meglio dell'830 secondo me. Però la presenza delle tlc è inquietante, a parità di prezzo prenderei anch'io l'830.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi