[ct+sped]Vendo E6600 L631B022
-
Come da titolo vendo un conroe e 6600 sigla L631B022 Che molti di voi conosceranno, la cpu è boxed in garanzia presso tecnocomputer e nella fattura è riportato che è stata testata in overclock.
La cpu ha un vid di 1,250 e viaggia abbastanza bene, anke se scalda parecchio.
(screen del precedente propietario
)orthos ad aria con 1,45v
massimo super pi raggiunto a liquido con 1,6v
dato che sulla fattura di acquisto è riportato che è stato testato in OC mi sembra adeguato il prezzo di vendita di 180 euro
solite regole:
code veloci
in vendita altrove
non scambio
precedenza a mano
-
Come da titolo vendo un conroe e 6600 sigla L631B022 Che molti di voi conosceranno, la cpu è boxed in garanzia presso tecnocomputer e nella fattura è riportato che è stata testata in overclock.
La cpu ha un vid di 1,250 e viaggia abbastanza bene, anke se scalda parecchio.
(screen del precedente propietario
)orthos ad aria con 1,45v
massimo super pi raggiunto a liquido con 1,6v
dato che sulla fattura di acquisto è riportato che è stato testato in OC mi sembra adeguato il prezzo di vendita di 180 euro
solite regole:
code veloci
in vendita altrove
non scambio
precedenza a mano
-
come da regolamento puoi vendere al max al nuovo meno 20%.
-
Kioji ha scritto:
come da regolamento puoi vendere al max al nuovo meno 20%.chiudi
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perchè commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
9. In deroga al precedente punto, è possibile rivendere componenti hardware particolarmente fortunati in overclock, al prezzo del nuovo. Intendendosi sempre il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, o in mancanza estero.
-
se quoti.... quota in maniera completa senza dimenticare questo:
occorre:
-essere autorizzati dai moderatori della sezione vendita (contatto in pvt),
-specificare l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).
Quindi in caso di omissioni vale la regola gerale della determinazione di prezzo di rivendita dettata al punto 9.>>
-
come detto prima chiudi pure senza problemi, ho sbagliato io a postare qui, mi ero ripromesso di non farlo piu, e cosi farò.
ciao e pace

-
se ti sei ripromesso di nn postare qua..... personalmente era meglio che lo tenevi per te.... e detto così, nn mi viene nemmeno la curiosità di capirne il perchè
ciao e pace anche a te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi