tavoletta grafica e windows 8
-
Non sapevo dove sriverlo ma ho una tavoletta grafica bamboo wacom e volevo sapere se usandola con windows 8 diventava tutto tach.

-
Non sapevo dove sriverlo ma ho una tavoletta grafica bamboo wacom e volevo sapere se usandola con windows 8 diventava tutto tach.

-
-
Perchè ridi? per tach intendo usare sempre la tavoletta . non con il dito , che hai capito

-
la tavoletta è solo grafica e va usata con la penna in dotazione mica è un touchpad
-
Si con la penna ho capito , ma diventa più bello?
-
che significa diventa più bello? quella è una tavoletta e uno devi vedere se il tuo modello funziona ed è compatibile su win 8, due la puoi usare solo in ambiente grafico quindi con i programmi di fotoritocco etc.
-
pp6ltzmna ha scritto:
tach.forse la risata era per questo termine
... emmmm touch
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi