Tikoo 6870? Sconosciuta
-
ciao raga avrei intenzione di acquistare la suddetta vga http://www.soniko.it/var/catalog/b/39102.jpg da un noto shop online pix***.com , ma non ho mai sentito parlare di questo brand "TIKOO" qualcuno ne sa niente? potrebbe risultare una ciofeca rispetto alle altre di sapphire,xfx e altre?
inoltre non trovo neanche il sito tikoo,ammesso che esista
aspetto vostra risp
ps:anche il prezzo è minore rispetto ad una 6850,si intende sempre di roba nuova non usata
-
ciao raga avrei intenzione di acquistare la suddetta vga http://www.soniko.it/var/catalog/b/39102.jpg da un noto shop online pix***.com , ma non ho mai sentito parlare di questo brand "TIKOO" qualcuno ne sa niente? potrebbe risultare una ciofeca rispetto alle altre di sapphire,xfx e altre?
inoltre non trovo neanche il sito tikoo,ammesso che esista
aspetto vostra risp
ps:anche il prezzo è minore rispetto ad una 6850,si intende sempre di roba nuova non usata
-
allora da soniko non comprare nulla. Da pixmania è ok, ma la vga di marca tikoo dov'è il link?
-
questa www.bpm-power.com
-
sarà un oem
-
Io personalmente non la comprerei spenderei qualcosa in più ma preferirei avere l'affidabilità di marche conosciute che sai che non danno problemi.
Se per caso volessi una alternativa guarda la GTX 650Ti che come prezzo la riesci a trovare più o meno a quella cifra.
-
fedemini ha scritto:
Io personalmente non la comprerei spenderei qualcosa in più ma preferirei avere l'affidabilità di marche conosciute che sai che non danno problemi.Se per caso volessi una alternativa guarda la GTX 650Ti che come prezzo la riesci a trovare più o meno a quella cifra.
purtroppo la mia mainboard supporta soloil crossfire,e successivamente ho intenzione di metterne un altra 6870,con la gtx650 non posso
tom1 ha scritto:
sarà un oemche si intende per scheda video oem?
-
che è un sub appaltatore.
-
vai sull'usato, ti straconviene
che scheda madre hai poi? probabilmente ti conviene upgradare a una nuova vga e vendere la vecchia invece di fare un cross
-
Concordo con leo anche io starei sulla singola gpu.
-
ecco la mainboard Caseking.de » Mainboards » Alle Mainboards » ASRock Z75 Pro3, Intel Z75 Mainboard - Sockel 1155
come vga ho una 8800gt per adesso,avevo intenzione di prendere una 6870 adesso e prenderne una seconda per fine mese e fare un cross,che ne pensate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi