[PA]vendo htc desire hd in perfette condizioni vero affare per cambio terminale
-
htc desire hd in perfette condizioni pellicola custodia scatola originale a 150 vi ricordo che il prezzo di adesso e' 330 euro euro il cellulare nn presenta nessun graffio o difetto lo vendo erche sto prendendo un terminale nuovo e quindi nn lo usero' piu'! se siete interessati vi mando le foto ha fotocamera 8 mpx android 2.3.5 espandibile fino a 32 gb processore da1.200 ghz molto veloce e performante nn mi si e' mai impallato e regge il confronto con i terminali attuali in fatto di navigazione web e apertura applicazioni ha il gorilla glass ,fatevi sotto!!

ps il cellulare ha i permessi di root e il bootloader sbloccato
-
htc desire hd in perfette condizioni pellicola custodia scatola originale a 150 vi ricordo che il prezzo di adesso e' 330 euro euro il cellulare nn presenta nessun graffio o difetto lo vendo erche sto prendendo un terminale nuovo e quindi nn lo usero' piu'! se siete interessati vi mando le foto ha fotocamera 8 mpx android 2.3.5 espandibile fino a 32 gb processore da1.200 ghz molto veloce e performante nn mi si e' mai impallato e regge il confronto con i terminali attuali in fatto di navigazione web e apertura applicazioni ha il gorilla glass ,fatevi sotto!!

ps il cellulare ha i permessi di root e il bootloader sbloccato
-
dimmi la città pippo altrimenti devo chiudere il thread
-
l ho messa nel titolo
-
messa ora nel titolo generale dove deve essere. Buona vendita

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi