Rendere libero il mio htc desire hd!!!
-
Salve mi sono deciso a ottenere i permessi di root del mio htc dhd e sbloccare il bootloader con aahk (advanced hack kit) ho solo un problema nel file cajun.txt da effen nn da la password ma poi mettono in rilievo una stringa md5 qualquno l ha fatto? è quella la password per avviare aahk? Fatemi sapere!!!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Salve mi sono deciso a ottenere i permessi di root del mio htc dhd e sbloccare il bootloader con aahk (advanced hack kit) ho solo un problema nel file cajun.txt da effen nn da la password ma poi mettono in rilievo una stringa md5 qualquno l ha fatto? è quella la password per avviare aahk? Fatemi sapere!!!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
riportami bootloader e radio del tuo desire hd
-
htc desire hd
radio 26.14.04.28_M
versione android 2.3.5 versione sense 3.0
boot numero software 3.12.405.1!

-
-
Pippa ho fatto rinascere lo smarphone con sblocco del bootloader e flashato ka cyanogen 10 jelly bean !!effetti durata doppia della batteria applicazioni rooted user utilissime cpu oc migliorato fix gps in pochi secondi migliorati sensori e terminale molto stabile !!! Nn lo vendo piú" puoi chiudere l annuncio !!!!
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10 rooted!!!!
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi