Problema sito on line
-
Ciao ragazzi,qualcuno conosce il sito Pcassemblati.eu? E' posiibile secondo voi che un ordine fatto il 19 dicembre e pagato lo stesso giorno non mi sia ancora arrivato?? Ho anche contattato più di una volta il sito via mail ma mi hanno saputo dire solo di pazientare e che avevano problemi con Sda.. Sda sicuramente problemi non ne ha visto che ho ordianto un componente del pc il sabato e la consegna è stata effettuata il martedì successivo(con Amazon). Ho questa preoccupazione perchè mi sembra che il tizio che risponde alle mail sia un pò troppo vago con dettagli e spiegazioni.. Cosa faccio secondo voi? Aiutatemi grazie!!
-
Ciao ragazzi,qualcuno conosce il sito Pcassemblati.eu? E' posiibile secondo voi che un ordine fatto il 19 dicembre e pagato lo stesso giorno non mi sia ancora arrivato?? Ho anche contattato più di una volta il sito via mail ma mi hanno saputo dire solo di pazientare e che avevano problemi con Sda.. Sda sicuramente problemi non ne ha visto che ho ordianto un componente del pc il sabato e la consegna è stata effettuata il martedì successivo(con Amazon). Ho questa preoccupazione perchè mi sembra che il tizio che risponde alle mail sia un pò troppo vago con dettagli e spiegazioni.. Cosa faccio secondo voi? Aiutatemi grazie!!
-
Penso sia solo un po' lento. Considera che ci sono state le vacanze di mezzo.
-
come hai pagato?
-
tom1 ha scritto:
come hai pagato?Con Paypal
-
ok, quindi in caso avresti copertura. Comunque attendi a lunedi altrimenti manda altre mail o telefona.
-
tom1 ha scritto:
ok, quindi in caso avresti copertura. Comunque attendi a lunedi altrimenti manda altre mail o telefona.Ok aspetteró,peró é triste stare quasi un mese senza pc,il mio precedente si é suicidato ke sfiga!!
-
si posso ben comprendere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi