ordinate due 8800GTS da 320 l'una, ora ne ho per 960!
-
che culooooooooooooooooooooooooooooooooo:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
no ma scusa.. dai via quella da 320 e tieniti solo quella da 640 no? tanto ti basta e avanza per qualsiasi cosa...
Marco
-
si vabbe' ma il mio intento era di assemblare un mostro... due in SLI sono una cosa micidiale...!!
-
Allora vendi la vga con 320 MB, e comprane un'altra a 640.

-
Potresti anche venderle entrambe e prenderti una GTX da 768MB

Valerio
-
Che fortuna, fossi in te mi terrei solo quella da 640 e in futuro (quando costerà meno) con i soldi guadaqìganti dalla vendita dell'altra mi rifarei un modello da 640. 320 mb iniziano ad essere pochini, soprattutto per un pc mostro.
-
valego ha scritto:
Potresti anche venderle entrambe e prenderti una GTX da 768MB
Valerio
Quotone...
-
mio parere???
vendi la 320mb ,ti ci compri un wb per la 640,e il resto...
:birra::birra::birra::birra::birra:
-
mikisx ha scritto:
mio parere???vendi la 320mb ,ti ci compri un wb per la 640,e il resto...
:birra::birra::birra::birra::birra:
quoto:n2mu:
-
Ecco, mi vete fatto gasare quando la soluzione è molto più facile...
Mio fratellino di appena 12 anni è un portento ai giochi online soprattutto per bf2 e quest'anno si dovrebbe comprare un pc... dato che voglio che giochi anche con me (quando una volta all'anno riesco a fare una partita) penso che la darò a lui e buonanotte...!
-
webking ha scritto:
Ecco, mi vete fatto gasare quando la soluzione è molto più facile...Mio fratellino di appena 12 anni è un portento ai giochi online soprattutto per bf2 e quest'anno si dovrebbe comprare un pc... dato che voglio che giochi anche con me (quando una volta all'anno riesco a fare una partita) penso che la darò a lui e buonanotte...!
bravo! bisogna essere gentili con i fratellini...
non è male nemmeno questa come idea

-
La soluzione familiare è ottima. Dovendo fare un SLI da mostro lo farei con la 640MB. In alternativa se te ne vuoi liberare la 640MB la prendo io:fiufiu:
-
bene bene... mi raccomando..porta il fratellino su xtremehardware!!! auhahahah
-
ma..secondo me fai meglio a prenderti un altra 320mb con il ricavo della 640mb e il resto che ti avanza tienitelo..non si sa mai...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi