666fsb by Oskar-Wu on DFI P35-T2R
-
-
-
ma il 666 è una premonizione oppure è casuale?
uahaha..
maiale che scheda madre sta dfi!!!
-
che impressione!!!!!!!! che mina di bus per poco con il quad pump non passa la frequenza del mio opty 165.... ahahahahah
:hysterical:
-
bello... peccato non poterlo usare daily use.
continuo a trovare abb inutili sti record.
-
MAGNO ha scritto:
bello... peccato non poterlo usare daily use.continuo a trovare abb inutili sti record.
questi record servono poi per farti capire la bontà delle schede in daily use. Se riesci a fare questi score per bench vuol dire che i 600mhz di fsb li riesci a tenere in daily use... o anche di più...
e poi son gare.. è sempre lo stesso discorso.. anche la F1 non sono macchine che si possono usare tutti i giorni..ma quelle tecnologie lì ti fanno capire come può andare una ferrari maranello per esempio!

-
-
completamente senza fondo queste dfi con p35!!!

circa un anno fa 400 di fsb già era una gran cosa, ora i 600 sono la norma:azz:
applausi cmq anche per intel che ha fatto un gran bel chipset
-
questo vuol dire che andro' anche io di dfi e p35!!!
e magari 6550....ha un bel molti,(10x) e 4mb di l2...
183$!
-
DFI è tornata!:AAAAH:
Ciao;)
-
la dfi e la migliore...
-
Sembra essere una bella schedozza!
Ciao;)
-
quello che abbiamo visto e fenomenale, ora però
tocca vedere se le versioni retail saranno come
questa e non scordate che ha un 6850es che
è la fine del mondo non ce ne sono tanti cosi quindi
io ci andrei con i piedi di piombo.
-
MARCO74 ha scritto:
quello che abbiamo visto e fenomenale, ora peròtocca vedere se le versioni retail saranno come
questa e non scordate che ha un 6850es che
è la fine del mondo non ce ne sono tanti cosi quindi
io ci andrei con i piedi di piombo.
Senza dubbio!
Bisogna vedere come va la scheda con processori normani, perchè quel processore è stratosferico!:AAAAH:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi