DUBBIO SU ACQUISTO..hd 7970 o 7950 sapphire vapor-x
-
Io starei sulla 7970 è un ottimo prezzo quello che hai trovato e puoi eventualmente spingerla anche un pochino in più se vorrai e stai a posto per un po di tempo!
Per la ram concordo se non devi fare benchmark o overclock spinto non cambia praticamente nulla...
-
ciao Frà, che bella notizia

allora, per come vedo io le vga mi piacciono moto quelle grosse e potenti.. quindi sai la mia risposta!!!

le ram:
magari le conosci gia... lo vedo un po un peccato che un tizio come te non si diverta pure con le ram... un sacrificio di 10eu di spedizione
guarda qui:
Caseking.de » Arbeitsspeicher » Samsung » Samsung Green Series DDR3-1600, CL11, 30nm - 8 GB Kit
e questo quello che son capaci di fare

Samsung 30 nm Green PC3-12800 Low Profile 1.35 V DDR3 Review | techPowerUp
-
il problema è che ,anche se dico di no,mi stanno tornando le scimmie da overclockers:D
in verità volevo essere portato alla ragione:uglystupid2:
per le ram,mattia quelle che linki sono belle..ma le trovo a quella frequenza e latenza senza tanti sbattimenti..e poi li ti dice che 2400 mhz ma non ti dice a che voltaggio..se sono come trident 2400 mhz 1.5v ma poi leggi tensione testata 1.65v..possono tenerle..vorrei delle 2400 mhz a 1.5v reali..ma non si trovano..
attenti quando guardate le specifiche..guardate sempre a che voltaggio testato raggiungono data frequenza..
-
Se ti fai una googleata o guardi sul tubo vedi di cosa sono capaci

Sono un portento!!!
Ti ho linkato il primo che ho trovato.. Tu cerca se ti va anche nei forum.. Molta gente le cerca proprio per le loro potenzialità.
Te le ho consigliate proprio siccome se vuoi lasciarle in def durante l'uso normale gioco ecc vanno alla.grande.. In bench ancora meglio.
-
Belle mattia..ma come supponevo 1.65v..ci fai i bench e poi metti via..
ne conoscete altre da 1.5v a 2133/2400 mhz oltre alle geil corsa?il giallo sul nero e blu della gigabyte non ci sta molto bene:(
aspetta aspetta..mi sa che invece hai ragione!!
Caratteristiche Overclock (testati, non garantita):
-
1600MHz (7-8-8-24 1N) @ 1.40V
-
1866MHz (9-9-9-27 1N) @ 1.40V
-
2000MHz (9-10-10-28 1N) @ 1.45V
-
2133MHz (10-10-10-28 1N) @ 1.45V
-
2400MHz (11-11-11-28 2N) @ 1.50V
-
1600MHz (7-8-8-24 1N) @ 1.40V
-
Fra poi ora l'altro... Hai visto le specifiche della tua mobo?? Il voltaggio massimo.che sopporta?
-
il problema non è la mobo ma la cpu..intel dice sino a 1.57v per dayli use..oltre alla lunga si fanno danni..
-
Si lo so e ne sono cosciente.. Però prendendo il mio caso ho quasi sempre avuto ram da 1.65v e mai avuto problemi di nessun tipo.
Ora le.mie piccole stanno a 2400mhz cl10 1.65v, le.ho sempre lasciate così.. So e ne non cosciente che potrei limare tranquillamente il voltaggio ma.chissene

Ps: tra l'altro mi sono info da.Gian, ricordi che abbiamo parlato del voltaggio della.cpu? Lui sta con il voltaggio che ti avevo detto col 3770k a 1.15v o li via..
Hai provato a limare?
-
no figurati.. troppa gente intorno per le feste..come andavo in camera arrivava la donna e mi prendeva per l orecchio:2funny:
ora avro piu tempo per testare il tutto..sinceramente vorrei avere tutto sotto mano prima di partire con i test..
comunque guardavo lo shop de..quanta varietà

-
Ehehe mica male lo shop vero??
Son tentato di comandare le rammine
appunto.per quello te lo ho consigliate!!! Davvero ottime.. A parità di prezzo non trovi nulla.che sale in quella maniera!!Poi ti arrangi tu la.frequenza a dipendenza dell'utilizzo.. Mi farei un paio di profili personalmente

Anzi.. Domani.credo.di comandarle!!!
-
tanto alla fine l'hai presa

-
tom1 ha scritto:
tanto alla fine l'hai presa
eh no caro tom.. piccolo cambiamento

-
se intendi me tom..non è colpa mia..ero posseduto:2funny:
presa 7950 sapphire vapor-x
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1547&lid=1
e le tanto criticate da me g.skill 2400 mhz..
-
le scimmie falle stare buone

-
tom1 ha scritto:
le scimmie falle stare buone
parla piano altrimenti si agitano:asd:
dai..ora faro il bravo...

-
speriamo

-
ecco le rammine, qui qualche test delle g.skill
-
grande mattia!!:n2mu:
cosi si che sono interessanti quelle ram..

aggiornamento..pacco spedito..lunedi se tutto va bene ,monto tutto..:motors58:
-
ombra75 ha scritto:
grande mattia!!:n2mu:cosi si che sono interessanti quelle ram..

aggiornamento..pacco spedito..lunedi se tutto va bene ,monto tutto..:motors58:
Mica male vero??
Qui il link originale: ocaholic - Review: G.Skill RipjawsZ 4x4GB DDR3-2400 MHz CL9 - Arbeitsspeicher - Reviews
-
arrivato tutto:clapclap:
ragazzi che figata la 7950 oc con boost..ho fatto un 3dmark11..8600 punti senza toccare niente..
noto delle notevoli differenze..con la gtx 580 dovevo overcloccarla a morte e mettere la cpu a 5.2 ghz per fare quel punteggio..
montate pure le g.skill..azz se viaggiano..oggi solo prove veloci causa poco tempo..comunque le ho msse a 2133 9-11-11-29 1.55v..poi si vedra..
fatto due giri coi giochi..le differenze si vedono:D
altre piccole spese..preso il wd caviar black 1 tb e due ventole sostititive per l all in one ..direi che sono a posto per un pò..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi