Disponibili per il download i driver NVIDIA GeForce 310.90 WHQL
-
-
-
Provati?
Da fare sicuramente!!
-
Raga ma io che ho le GTX590 devo continuare ad aggiornare? Sono fermo ai 306.97 e problemi per ora non ne ho. Tra l'altro c'è scritto miglioramenti prestazionali per la serie ......500M e non la 500.
-
GS68 ha scritto:
Raga ma io che ho le GTX590 devo continuare ad aggiornare? Sono fermo ai 306.97 e problemi per ora non ne ho. Tra l'altro c'è scritto miglioramenti prestazionali per la serie ......500M e non la 500.Sul sito nvidia dice che è supportata tutta la serie 500 quindi io aggiornerei soprattutto se giochi a giochi recenti che la differenza si vede.
Io ho una 550 Ti e aggiorno sempre e il miglioramento un pochino si vede.
-
Installati finalmente!
vedremo se in FCIII avranno apportato qualche miglioramento
@Sergio, io ti direi di sì, sopratutto per gli aggiornamenti dei profili di sli e le ottimizzazioni dei nuovi giochi
-
Ok raga mi avete convinto. Appena posso aggiorno!Robymetallo95 ha scritto:
Installati finalmente!vedremo se in FCIII avranno apportato qualche miglioramento

@Sergio, io ti direi di sì, sopratutto per gli aggiornamenti dei profili di sli e le ottimizzazioni dei nuovi giochi

-
GS68 ha scritto:
Ok raga mi avete convinto. Appena posso aggiorno!Ottimo facci sapere

-
Io ho aggiornato l'altro ieri ho provato su black ops 2 e una minima differenza si vede,in alcune situazioni ho guadagnato anche 10 fps non avrei mai pensato che un aggiornamento potesse fare tanto!
Quindi consiglio di aggiornare se si gioca a giochi recenti!
-
Bene!
Io ancora nono ho avuto modo di provarli, magari quando escono i prossimi trovo il tempo di provare questi...

-
installati, vediamo come si comportano con la 660 che ho in test
-
Ottimo sono curioso di vedere le differenze!
-
Ok, installati e provato Battlefield 3, nessun problema riscontrato, FPS sempre 60 costanti(Vsync attivo). Provato anche X-Plane 9 ed anche qui tutto perfettoO0
Ottimi.
-
per adesso tutto okO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi