Dubbio Codici red dead refemption limited edition
-
Salve ragazzi mi hanno regalato da poco una xbox 360 s e ho preso un.tittolo che mi è sempre piaciuto molto red dead redemption! Lho preso usato perche cercavo la limited edition che ha i contenuti speciali scaricabili.ma ora mi sorge un dubbio ma posso.usufruire dei contenuti o se li.voglio devo pagarli perche magari sono.stati.già usati premetto che un.mio amico. Ha fatto la stessa roba ed.ha scaricato tutto! Fatemi sapere grazie!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Salve ragazzi mi hanno regalato da poco una xbox 360 s e ho preso un.tittolo che mi è sempre piaciuto molto red dead redemption! Lho preso usato perche cercavo la limited edition che ha i contenuti speciali scaricabili.ma ora mi sorge un dubbio ma posso.usufruire dei contenuti o se li.voglio devo pagarli perche magari sono.stati.già usati premetto che un.mio amico. Ha fatto la stessa roba ed.ha scaricato tutto! Fatemi sapere grazie!

-
se non erro puoi scaricarli senza problemi sul tuo xbox id live
-
E la versione con il war horse le.armi dorate la divisa da killer e.lw colonne sonore originali siccome un mio amico mi ha messo sto dubbio in testa sui contenuti ...:banghead:
-
si si la conosco pippone
. Mannaggia a te e la xbow ops xbox 
-
Eh oh se dovessi comprarla nn l avtei mai presa ma fevo dire che per i.titoli che nn girano per pc è comoda
e poi ha una grafica niente male!
-
ok, ma non dimenticarci

-
Eh per ora nn ho tempo per giocare ....nemmeno di sera ....
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10 rooted!!!!
-
spero che tornerai quanto prima che sei una pippa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi