Samsung GALAXY S4 in foto e probabili specifiche
-
Sul sito http://www.sammobile.com/2013/01/04/exclusive-samsung-galaxy-s-iv-leaked-press-release-shots/">SamMobile viene mostrata una foto del Samsung GALAXY S4, ricevuta direttamente da un contatto Samsung, secondo la fonte. Il design appare simile al GALAXY S3, ma il classico tasto centrale sembra essere diventato touch e non più fisico.
-
se devo farmi un telefono cosi grosso mi faccio un note 2 e via
-
secondo me lo schermo sarà più piccolo
-
L'S3 ha lo schermo da 4.8"... siamo lì... Probabilmente quello è l'unico dato "certo".
Altri produttori hanno uno schermo da 5" Full HD e questo non può essere da meno.
ciao
-
E' più potente del mio vecchio fisso ahaha !
-
Gran bella bestiolina, lo attendo con paziente attesa.....
-
Le solite plastiche però
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Rispetto al Note II a prima vista, oltre il bottone centrale che é sparito, hai lati ha più cornice bianca, mentre questo ipotetico S4 é quasi tutto schermo hai lati, forse sarà 5'' precisi precisi, quindi un futuro Note II avrà uno schermo maggiore

-
Indubbiamente, per adesso Apple è avanti come qualità produttiva !
-
a me piace il fattore spessore
-
Voiager ha scritto:
Indubbiamente, per adesso Apple è avanti come qualità produttiva !Hai ragione, però fa cellulari con schermi minuscoli -.-
-
In arrivooo asd
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
il thread è già bello che fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi