Consiglio acquisto scheda audio esterna 5.1
-
Salve ragazzi, sono di nuovo qui a triturarvi i cosiddetti chiedendo un consiglio sull'acquisto di una scheda audio esterna 5.1.
Un mio amico si è comprato le Roccat Kave ma la sua scheda audio integrata non ha i collegamenti jack per collegare le cuffie ed è costretto ad usare la USB e da quanto ci abbiamo capito se non si collega tramite jack il 5.1 è "virtuale" e non reale. A questo punto volevamo prendere una scheda audio esterna perchè la PCI per mettere l'interna è troppo vicina alla scheda video (praticamente tocca il dissipatore). Il budget è all'incirca 20 - 30 € spedizione esclusa, niente di troppo professionale, basta poter giocare con il 5.1 reale.
Cosa mi dite?
-
Salve ragazzi, sono di nuovo qui a triturarvi i cosiddetti chiedendo un consiglio sull'acquisto di una scheda audio esterna 5.1.
Un mio amico si è comprato le Roccat Kave ma la sua scheda audio integrata non ha i collegamenti jack per collegare le cuffie ed è costretto ad usare la USB e da quanto ci abbiamo capito se non si collega tramite jack il 5.1 è "virtuale" e non reale. A questo punto volevamo prendere una scheda audio esterna perchè la PCI per mettere l'interna è troppo vicina alla scheda video (praticamente tocca il dissipatore). Il budget è all'incirca 20 - 30 € spedizione esclusa, niente di troppo professionale, basta poter giocare con il 5.1 reale.
Cosa mi dite?
-
creative z oppure asus dg
-
Quelle sono interne e costano tom

tornando a noi, per 30€ 5.1 non ne conosco... C'è questa della Creative ma costa 55€, per film va bene, per gaming un pelo meno
-
eh purtroppo il mio amico è già uscito molto per le cuffie e non voleva spendere di più, ha anche deciso che è possibile prenderne una interna ma non deve costare più di 30, abbiamo visto questa ma non siamo sicuri
-
entro i 30€ mi sa che è la migliore

-
ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi