[Thread Ufficiale]Devil May Cry 5
-
DEVIL MAY CRY 5

Il Nuovo titolo di Campcom , DMC Devil May Cry arriverà su pc il 25 gennaio 2013, ad una distanza di 10 giorni dal debutto su console.
I requisiti di sistema
I requisiti di DmC Devil May Cry sono abbastanza contenuti e questo permetterà a molti di giocarlo, anche su pc non all’ultimo grido.
I requisiti minimi richiesti prevedono:
- Sistema operativo: Windows Vista/XP, Windows 7, Windows 8
- Processore: AMD Athlon X2 2.8 Ghz o superiore, Intel Core2 Duo 2.4 Ghz o superiore
- Memoria: 2 GB RAM
- Hard Disk: 8 GB di spazio libero
- Scheda video: ATI Radeon HD 3850 o superiore, NVIDIA GeForce 8800GTS o superiore
- DirectX: 9.0c o più recente
- Audio: Dispositivo audio standard
Mentre invece i requisiti consigliati sono:
- Processore: AMD Phenom II X4 3 Ghz o superiore, Intel Core2 Quad 2.7 Ghz o superiore
- Memoria: 4 GB RAM
- Hard Disk: 9 GB di spazio libero
- Scheda video: AMD Radeon HD 6950 o superiore
Questo è il mio primo thread ufficiale e spero che vi piaccia , se ci sono problemi scrivete pure e io li correggerò

Spero che esca presto non vedo l'ora di giocarci

-
DEVIL MAY CRY 5

Il Nuovo titolo di Campcom , DMC Devil May Cry arriverà su pc il 25 gennaio 2013, ad una distanza di 10 giorni dal debutto su console.
I requisiti di sistema
I requisiti di DmC Devil May Cry sono abbastanza contenuti e questo permetterà a molti di giocarlo, anche su pc non all’ultimo grido.
I requisiti minimi richiesti prevedono:
- Processore: AMD Athlon X2 2.8 Ghz o superiore, Intel Core2 Duo 2.4 Ghz o superiore
- Memoria: 2 GB RAM
- Hard Disk: 8 GB di spazio libero
- Scheda video: ATI Radeon HD 3850 o superiore, NVIDIA GeForce 8800GTS o superiore
Mentre invece i requisiti consigliati sono:
- Processore: AMD Phenom II X4 3 Ghz o superiore, Intel Core2 Quad 2.7 Ghz o superiore
- Memoria: 4 GB RAM
- Hard Disk: 9 GB di spazio libero
- Scheda video: AMD Radeon HD 6950 o superiore
Questo è il mio primo thread ufficiale e spero che vi piaccia , se ci sono problemi scrivete pure e io li correggerò

Spero che esca presto non vedo l'ora di giocarci

-
Dai che è un gioco fattibile per tutti
-
-
Ti piace il mio theard ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi