acquisto penna wifi?
-
mi trovoa circa 150m dal router e provando con lo smartphone si connette solo per 30min dopo di chè scompare il segnale, con il portatile invece è molto più stabile.
che dite questa? TP-LINK TL-WN722N Adattatore USB 150Mbps, 1 antenna staccabile: Amazon.it: Elettronica avrò una connessione permanente?
magari stacco quell'anetnna e metto questa http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-ANT2405C-Indoor-Omni-Directional-Antenna/dp/B000N40U9O/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1357234281&sr=1-2 si puo?
-
mi trovoa circa 150m dal router e provando con lo smartphone si connette solo per 30min dopo di chè scompare il segnale, con il portatile invece è molto più stabile.
che dite questa? TP-LINK TL-WN722N Adattatore USB 150Mbps, 1 antenna staccabile: Amazon.it: Elettronica avrò una connessione permanente?
magari stacco quell'anetnna e metto questa http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-ANT2405C-Indoor-Omni-Directional-Antenna/dp/B000N40U9O/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1357234281&sr=1-2 si puo?
-
up
-
che router hai?
a volte il problema è il router.. non la pennetta...
se in uscita il router è fiacco (54g o 150N) .. potrebbe non arrivare bene il segnale..
150m sono poi veramente tanti.. e se hai impedimenti nel mezzo.. credo che solo un 300N sia la soluzione (parlo di router)
-
passando dall'antenna del wn722N ce ha 4Dbi di guadagno a quella linkata che ne ha 5 il vantaggio è quasi nullo...
ci vorrebbe almeno questa per avere il doppio di possibilità..
Tp-Link TL-ANT2408C 2.4 GHz 8dBi Indoor Omni-Directional Desktop Antenna: Amazon.it: Elettronica
però ripeto.. dicci prima che router hai.. altrimenti è tutto fuffa...
al posto di queste chiavette.. valuta anche l'uso di un extender da mettere a metà strada... tipo questo:
-
il router credo k sia un semplice alice perchè il router è dei miei parenti e stiamo in case diverse e distanti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi