Acquisto PC
-
solo per gaming e non sono interessato a overclock... ti ho detto 2000 perché molto probabilmente è l'ultimo PC per cui spenderò così tanto, ma se a tuo avviso credi che con una spesa minore possa assemblare un PC che mi permetta di sfruttare al massimo i giochi sul mercato meglio ancora

-
-
scusa ma non riesco a vedere l'immagine ho provato a fare lo zoom ma é sfuocata

Sono di Maggia
-
Ok mi spiace.. Son col cellulare

Domani mi.metto con calma col pc.e.ti faccio una configurazione..
Perdonami ma domattina diana alle 5

-
Tranquillo nessun problema!! Grazie mille per l'aiuto e a domani allora... Buona serata
-
La comunità sfizzera si infoltisce

da digitech anche hanno buone offerte.
se non sai dove metter le mani per l'assemblaggio questo pc è molto interessante
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=250215
anche per un po' di oc. Manca solo il monitor.
-
vedrai che avrai aiuti

Intanto.dai un occhiata a questo sito:
Ce un sacco di roba, prova fare te una configurazione.. Non e difficile!
A domani!
-
@grande Leo!!!
Saremo.sempre.di più

Appunto gli ho mandato.il.link
un sistema da.gaming mitx spettacolo, mi piace.Se fai un giro sul sito.che ti ho mandato ti fai un idea di forme del.case, prestazioni che.desideri, costo.
C e un sacco di cose, poi domani qnd facendo il pc ben felice di aiutarti!!!
-
Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore?
Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare...
-
Eccoti un buon pc completo
-
alpha ha scritto:
Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore?Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare...
L'i7 è più potente per elaborazione di video e altri programmi di calcolo. Per i giochi va bene anche il 3570k. Ecco oltre al monitor mancavano anche tastiera e mouse quindi andrebbe limato qualcosa
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
L'i7 è più potente per elaborazione di video e altri programmi di calcolo. Per i giochi va bene anche il 3570k. Ecco oltre al monitor mancavano anche tastiera e mouse quindi andrebbe limato qualcosaInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Il pc che ho composto lo vedo buono per gaming ed è anche bello silenzioso, i colori si abbiano col resto del hw
volendo si può risparmiare qualcosa cambiando il case.. Però con tutta onestà è il 3 case della silverston che prendo ed ognuno di essi è una spanna sopra ad altri case.È fantastico per la sua forma, l'effetto camino e la dissipazione che ha.
Mi piace vedere dalla finestra in plexi l'hw all'interno e girato di 90 gradi

-
Quello fatto da TEX è un signor PC ! Non avrai più problemi per anni!
Ovviamente puoi sempre limare.

-
Ciao Mattia! Ho visto che il PC che mi hai assemblato dalla digitec è diverso da quello di ieri... Tengo come migliore questo o quello della steg?
Per tastiera, mouse e sistema operativo li ho già... Non li acquisto di nuovo... Quindi sono soldi risparmiati!
-
Perfetto!! L'ultimo e tip top
Ma aspetta a comandare quando ho un Po più tempo che vediamo assieme

Così si personalixza

-
Uella lì ticines

Novità??
Volevo dirti giusto se volevi restare su quel budget togliendo: tastiera, mouse e S.O o volevi fare qualcosa di più personalizzato o più caro..
Puoi personalizzare il tuo pc partendo con un colore che ti piace.. Tipo blu come la.configurazione che ti ho postato, o gialla o rossa. (prevalentemente di un colore)
Aspetto tue notizie
Questo stile rosso
-
mi piace ò'ultima configurazione di mattia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi