sondaggio :ragazza ideale
-
mikisx_hwupg ha scritto:
premesso che dopo un paio di birre e con luci soffuse diventano tutte jennifer lopez....secondo voi come deve essere uan donna?
per me:
1° carina
2° non deve chiacchierare tanto... o almeno deve sta zitta quando mangio: presente Terence Hill quando mangia i fagioli? ecco, potrei sbroccare molto facilmente quando mangio i fagioli (questo non vale quando la porti fuori a cena... solo a casa... )
3° non si deve atteggiare da troi@ in pubblico
4° la da solo a me
5° intelligente
6° no domande stupide, sopratutto quando sto in famigghia...

-
Basta che sia gnocca

-
quella che mi paga il viaggio x bora bora:clapclap:
-
Come la mia :n2mu:
-
Vediamo...
1-Che la dia solo a me
2-Che sia molto intelligente,ma mai più di me
3-Che sia gnocca
4-Che si occupi del pentolame

-
ve lo immaginate una che si intende di oc
intanto che la pippi ti dice: guarda che non stamo facendo un sp 1m....
:hysterical:
-
Basta che non pensi mai di testa sua, tutte le volte che una ragazza dice la parola penso... sta per sparare una ca--ata......
hem, ma ci sono donne in questo forum? logicamente non vale per loro, perchè se sono qui significa che hanno un intelletto superiore e sono esonerate da ogni considerazione maligna:)
-
non è peggio quando ti dice: amore dobbiamo parlare!

-
ma ci sono donne in questo forum? logicamente non vale per loro, perchè se sono qui significa che hanno un intelletto superiore e sono esonerate da ogni considerazione maligna
quoto,queste donne hanno un intelletto superiore(a quello delle altre donne...)
oppure quando si torna stanchi dal lavoro ,ci si vuole guardare la tv e arriva lei dopo una giornata dall'estetista:
"amore,andiamo alla sagra delle olive?e a soli 150km da qui...
pero' guidi tu che io sono stanca,sapessi che giornataccia!"
-
...questo thread è solo pieno di luoghi comuni...:uhahah:

-
Io amo la donna che fa la scorreggia e se ne vanta,non quella che la fa e poi ti dice :" Ma amore le mie non puzzano..." Come se loro mangiassero chanel n°5
-
:ROTFL:

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io amo la donna che fa la scorreggia e se ne vanta,non quella che la fa e poi ti dice :" Ma amore le mie non puzzano..." Come se loro mangiassero chanel n°5o sanno di rosa canina.....
-
Ma voi credete nei sogni?......i miracoli sono rarissimi.....la ragazza perfetta non esiste!

Ciao;)
-
Io spero che questo sia tutto uno scherzo e nemmeno un grammo di serietà in una tonnellata di cazzate.... altrimenti direi che è veramente ....ehm... come dire per non proferire parolacce?.... diciamo disdicevole...
-
MM ha scritto:
Io spero che questo sia tutto uno scherzo e nemmeno un grammo di serietà in una tonnellata di cazzate.... altrimenti direi che è veramente ....ehm... come dire per non proferire parolacce?.... diciamo disdicevole...Son ragazzi.....:uhahah:
Ciao;)
-
la donna ideale...
non esiste e basta

-
Si che esiste...la ragazza ideale è quella che rutta e scoreggia con te sul divano scolandosi l'altra metà della tua cassa di birra

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si che esiste...la ragazza ideale è quella che rutta e scoreggia con te sul divano scolandosi l'altra metà della tua cassa di birra
forse sarà la tua ma non la mia

-
la mia ragazza ideale è quella dei miei sogni....
....
:cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi