Acquisto hard-disk 2.5" o ssd ?
-
Fai come ha detto meg
Quello interno lo trasformi in esterno e ti prendi un SSD interno da 256 GB, credo siano sufficienti, al massimo giri con quello esterno 
-
Oppure togli il lettore ottico e metti lì l'SSD

Il sito Anandtech non riporta consumi molto diversi -> click
ciao
-
Il lettore ottico può essere utile. Vada per l'830 che pagherei 120 € circa

Speriamo di riuscire a vendere il netbook, così lo prendo subito. Spero l'ssd duri un bel po di anni

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Il lettore ottico può essere utile. Vada per l'830 che pagherei 120 € circa
Speriamo di riuscire a vendere il netbook, così lo prendo subito. Spero l'ssd duri un bel po di anni

sinceramente, fossi in te, tra il 128Gb 830 a 120€ e il 250Gb 840 a 159€... prenderei il secondo..senza ombra di dubbio..
-
diverso era, Jacopo, se lo pagavi come me il 10 dicembre 89€ spedito... allora i 128Gb erano ben più appetibili...
allo stato attuale il solo con rapporto qualità prezzo (forse con incognita affidabilità a lungo termine...ma questo nessuno lo sa a priori...) è solo il samsung 840 250Gb
-
Max non hai capito
Prendo il 256gb linkato da te in prima pagina, ovvero il samsung 840 basic a 159, 90 €. Solamente che io lo pago meno e lo acquisto a poco più di 120€ 
-
swattolo ha scritto:
Max non hai capito
Prendo il 256gb linkato da te in prima pagina, ovvero il samsung 840 basic a 159, 90 €. Solamente che io lo pago meno e lo acquisto a poco più di 120€
azz... ma che hai un contratto speciale con Amazon????? passami gli sconti.. farabutto !!
-
io pure voglio questi sconti XD
piu in la pensiono il samsung F4 e prendo un ssd da 256512gb
-
Ahahaha con la mia ditta ho diritto a prezzi ridotti, tutti qui, per questo cerco di acquistare tutto li, risparmio ed ottengo anche sconticini extra
Ad esempio 20 pacchi di batterie da 10, pagati 1,18 € ognuno. Saranno sottomarche ma chissene freca 
Ho la fortuna che la fotografia e l'informatica in generale vadano a braccetto e quindi compro di tutto da loro.
Il bello è l'app su android e la consegna in 24h. Ordino oggi pomeriggio e domani mattina arriva la merce a casa. Favoloso

-
Facci lavorare dove lavori te !
Cmq ottima scelta -
SSD + hard disk esterno (quello interno lo usi come esterno).... e vai da DIO!.....
lo dico sempre io, SSD è OBBLIGATORIO da un dual core duo in poi!...
-
Appena vendo il netbook faccio come dite voi

-
ssd + meccanico è la bibbia.
-
tom1 ha scritto:
ssd + meccanico è la bibbia.Sono molto dubbioso su questa fusione... cioè ssd sarebbe alla fine solo per la cache quindi :|... poi è un notebook quindi è 2.5" e credo che ssd + disco è solo da 3.5 (se non sbaglio non ho fatto ricerce)
-
Non ho capito cosa vuoi dire

Comunque prenderei l'ssd e lo userei come disco principale, lasciando sempre almeno 50/70gb liberi e il disco da 2.5'' come disco esterno da portare nella borsa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi