Salve a tutti
-
Mi interesso di musica in generale, e di musica al computer, ultimamente mi sto assemblando un pc, più potente di quelli che ho. Dovrei usarlo sia per la musica che per i video, logicamente anche per i video musicali, qualche volta per il gioco. Mi appassiona anche lo studio multimediale del pc per questo sono qui. Grazie dell'attenzione.
-
Mi interesso di musica in generale, e di musica al computer, ultimamente mi sto assemblando un pc, più potente di quelli che ho. Dovrei usarlo sia per la musica che per i video, logicamente anche per i video musicali, qualche volta per il gioco. Mi appassiona anche lo studio multimediale del pc per questo sono qui. Grazie dell'attenzione.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto! :clapclap:
-
Benvenuto e buon anno

ciao
-
ciao
abbiamo interessi in comune, cominciai io anche per questo. Se ne parlerà ed è un discorso molto interessante. Sarebbe carino anche magari fare una sezione dedicata, o recensire prodotti del genere.
Comunque sia, buon 2013 e benvenuto su xh

-
Welcome!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi