Problema Tv Samsung
-
Allora, ho un problemino con la mia tv. Premetto che è la prima volta che mi capita. Oggi ho portato il mio pc in salotto ed ho collegato la mia GTS 450 con il cavo HDMI alla tv. Tuttavia quando imposto la risoluzione in FullHD (1080p) le immagini sbordano (scusate per i termini poco tecnici :P). Non so che problema possa essere, tutte le altre volte ha funzionato tranquillamente. Per ora ho ridotto la risoluzione dal pannello di controllo. Qualche idea di cosa sia successo?
Grazie mille in anticipo

-
Allora, ho un problemino con la mia tv. Premetto che è la prima volta che mi capita. Oggi ho portato il mio pc in salotto ed ho collegato la mia GTS 450 con il cavo HDMI alla tv. Tuttavia quando imposto la risoluzione in FullHD (1080p) le immagini sbordano (scusate per i termini poco tecnici :P). Non so che problema possa essere, tutte le altre volte ha funzionato tranquillamente. Per ora ho ridotto la risoluzione dal pannello di controllo. Qualche idea di cosa sia successo?
Grazie mille in anticipo

-
usa un'altra porta hdmi del samsung.. e verifica se sul pannello di controllo nvidia è selezionata la modalità 1:1 sull'output hdmi..
a me il pc in hdmi, sul mio sammy va bene solo con la porta latrale, la hdmi4
-
ho provato con la hdmi4 e la hdmi3 ma non ho controllato la modalità...probabilmente sono pirla io e non ho guardato xD grazie comunque, quando mi ricapiterà di collegare il pc alla tv controllerò

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi