Ciao a Tutti!!
-
Mi presento... sono xpak (Michele)

Appassionato di informatica e tecnologie in generale... Trovo questo forum molto interessante ed ho deciso di iscrivermi!! Complimenti ai mod per come gestiscono il tutto!!
Sto realizzando da qualche mese un progetto di modding/liuqid cooling, che spero di finire nei prossimo 30giorni, vedendo che sono molto apprezzati in questo forum i lavori "home made" voglio condividere con voi il mio lavoro!!

Mi appresto ad aprire il mio primo thread nel forum!!

Colgo l'occasione per augurare Buon Anno a tutti!!
-
Mi presento... sono xpak (Michele)

Appassionato di informatica e tecnologie in generale... Trovo questo forum molto interessante ed ho deciso di iscrivermi!! Complimenti ai mod per come gestiscono il tutto!!
Sto realizzando da qualche mese un progetto di modding/liuqid cooling, che spero di finire nei prossimo 30giorni, vedendo che sono molto apprezzati in questo forum i lavori "home made" voglio condividere con voi il mio lavoro!!

Mi appresto ad aprire il mio primo thread nel forum!!

Colgo l'occasione per augurare Buon Anno a tutti!!
-
Benvenuto e buon anno anche a te! aspettiamo il tuo thread!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Michele e buon anno

Grazie di voler condividere con noi un tuo lavoro

ciao
-
Ciao e benvenuto!
-
Grazie a tutti ragazzi!!!

thread aperto

-
ciao michele, benvenuto.
Felice anno nuovo, poi butto un occhio sul tuo lavoro.
-
Grazie!!!

-
Ciao Michele Benvenuto

Ti rinnovo anche di qui i complimenti per il tuo mod

-
Grazie Roby!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi