Tom???
-
scusate ma... Tommino??? sbaglio oppure ultimamente il ragazzo latita?? lo vedo poco presente sul forum.
è stato licenziato???
sta passando il natale in burundi in compagnia di due maschioni???
oppure, finalmente, ha deciso di spendere i soldi ed è a casablanca per fare quella cose che non vuole si dica??
-
scusate ma... Tommino??? sbaglio oppure ultimamente il ragazzo latita?? lo vedo poco presente sul forum.
è stato licenziato???
sta passando il natale in burundi in compagnia di due maschioni???
oppure, finalmente, ha deciso di spendere i soldi ed è a casablanca per fare quella cose che non vuole si dica??
-
Oggi alle 13 l'ho visto connesso in Battlefield 3O0
-
Bah.. Secondo me... Può darsi che... Ecco... Come dire...
Meglio dirlo in TS

Ahahahahaha
Io lo porterei a Amsterdam questo ragazzo!!!
-
Dove sono tutte in vetrina?:AAAAH:Tex ha scritto:
Bah.. Secondo me... Può darsi che... Ecco... Come dire...Meglio dirlo in TS

Ahahahahaha
-
sarà un bot.
oppure è la sorella che gioca, mi hanno detto che è brava mentre lui fa schifo. mi hanno detto.
-
Gi@n ha scritto:
sarà un bot.oppure è la sorella che gioca, mi hanno detto che è brava mentre lui fa schifo. mi hanno detto.
-
Tex ha scritto:
Bah.. Secondo me... Può darsi che... Ecco... Come dire...Meglio dirlo in TS

Ahahahahaha
secondo me se lo metti in vetrina non fai grossi affari. risparmia i soldi e vacci da solo.
-
Giannuzzo... Vieni tu!!! Sai sotto le feste come funziona.. Mangia qui.. Bevi li..
Ma ora le feste non finite!!!
-
ad amsterdam non devo entrare nelle vetrine ma prendere quello che c'è dentrp.
-
Gadget o altro???
-
tom1 ha scritto:
ad amsterdam non devo entrare nelle vetrine ma prendere quello che c'è dentrp.si, le bambole gonfiabili. già che ci sei... prendine una anche per il tuo compagno di merende Talon così poi uscite in quattro.

-
Ahahaha !!! Grande Gian

Comunque oltre le bambole ci stanno pure i black n' deker con falli
-
no le ragazze

-
ma stai sempre a scrive cavolate .... ..... non scaccolarti e essi un po più operativo.
-
Gi@n ha scritto:
si, le bambole gonfiabili. già che ci sei... prendine una anche per il tuo compagno di merende Talon così poi uscite in quattro.
ts è online fatti vivo.
-
No, bambole gonfiabili basta. Ne ha fin troppe e a malapena si ricorda i nomi che gli ha dato. Avete presente la scena del film Ted dove vengono detti tutti quei nomi di donna? Han preso la scena dall'appello che fa tom quando torna a casa e controlla se ci sono tutte.
Per chi non l'avesse visto...
ciao
-
che te possino andrè -
no, intende le vetrine delle famose cioccolaterie, è troppo puro e casto per intendere, o concepire, altro
-
probabilmente si accontenta del "black" senza "deker"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi