consiglio acquisto calcolatrice grafica per lavoro ingegneria
-
Ciao. Spero di postare la domanda in una sezione giusta.
Vi vorrei chiedere se mi potete fornire un consiglio su una calcolatrice grafica della casio
che mi servirebbe acquistare per uso lavorativo di ingegneria. Il modello è Casio FX-9860G II.
Vorrei capire se è uno strumento adatto al lavoro di ingegnere e avere informazioni se è veramente buona come calcolatrice nello sbrigare i calcoli
Grazie.
-
Ciao. Spero di postare la domanda in una sezione giusta.
Vi vorrei chiedere se mi potete fornire un consiglio su una calcolatrice grafica della casio
che mi servirebbe acquistare per uso lavorativo di ingegneria. Il modello è Casio FX-9860G II.
Vorrei capire se è uno strumento adatto al lavoro di ingegnere e avere informazioni se è veramente buona come calcolatrice nello sbrigare i calcoli
Grazie.
-
se non vuoi o puoi usare software su computer Texas instruments ne ha di più potenti
dipende da cosa ci devi fare
-
ci devo lavorare in ambito topografico (rilevamenti, ecc)
-
Non sono molto esperto del settore quindi non ho idea di come la useresti !

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Scusate, vorrei porvi questa domanda: ho visto su internet che c'è un sito per l'acquisto on line di calcolatrici che si chiama "solocalcolatrici.com". E' attendibile come negozio on line? Sapete se vende articoli buoni e non difettosi? Ve lo chiedo soprattutto perchè vende calcolatrici a buon prezzo rispetto a normali negozi on line e quindi non vorrei che fosse una fregatura se volessi acquistare li.
Grazie della vostra risposta.
-
come shop non l'ho mai sentito, comunque avendo il contrassegno non mi preoccuperei

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi