Presentazione
-
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e sono un appassionato di tecnologia come voi. Trovo molto interessante il forum e spero di poter mettere a disposizione le mie conoscenze informatiche ed imparare nuove tecniche per utilizzare a pieno la tecnologia che ci circonda!
A presto
-
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano e sono un appassionato di tecnologia come voi. Trovo molto interessante il forum e spero di poter mettere a disposizione le mie conoscenze informatiche ed imparare nuove tecniche per utilizzare a pieno la tecnologia che ci circonda!
A presto
-
Benvenuto He-man

ciao
-
Ciao Gaetano, benvenuto e buona permanenza.
Ne approfitto per farti i più sinceri auguri di buone festività

Controlla qui perché vi diamo la possibilità di vincere un cabinet molto speciale.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao gaetano, benvenuto

-
Benvenuto Gaetano!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi