problema compatibilità Win 7/Games
-
Ciao a tutti.
Per Natale un mio amico ha acquistato i giochi Sim City 4 Delue e Sim City 2000.
Il problema consiste nel fatto che, entrambi, pare non gli girino in Win 7: che fare?
Mentre Sim City 4 ssu Vista gli dà un errore la scheda video.
Grazie, saluti.
Matteo

-
Ciao a tutti.
Per Natale un mio amico ha acquistato i giochi Sim City 4 Delue e Sim City 2000.
Il problema consiste nel fatto che, entrambi, pare non gli girino in Win 7: che fare?
Mentre Sim City 4 ssu Vista gli dà un errore la scheda video.
Grazie, saluti.
Matteo

-
Ha provato ad avviare i giochi modificando la conpatibilità in proprietà?
-
Ciao e grazie per l'aiuto!
No, anche se volevo suggerirlo. Però non ha Win7 Ultimate o Enterprise che può installare l'XP Mode, funzionerà lo stesso agendo sulle proprietà dell'eseguibile?
Grazie, saluti

Matteo
-
dovrebbe essere più semplice con la compatiblità
-
Già, anche con un Windows Seven Home Premium hai possibilità di interagire con la conpatibilità in proprietà dell' .exe
Provate e fateci saperee 
-
Ciao a tutti.
Per far girare Sim City 2000 gli ho dovuto installare la DOS BOX e il gioco manco gli piace, mah!
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi