nuovo monitor
-
vorrei prendermi un 22" ho visto questo Acer S220HQLBBD LCD Monitor 21.5 ": Amazon.it: Elettronica e mi è piaciuto molto. il mio dubbio è la porta dvi se è analogica o digitale secondo voi?
poi questo cavo va bene?
AmazonBasics Cavo adattatore HDMI-DVI (3 metri/9,8 ft): Amazon.it: Elettronica collego l'hdmi dietro alla vga card e dvi al monitor , ho scleto questo perchè i dvi to dvi costano molto di più
-
vorrei prendermi un 22" ho visto questo Acer S220HQLBBD LCD Monitor 21.5 ": Amazon.it: Elettronica e mi è piaciuto molto. il mio dubbio è la porta dvi se è analogica o digitale secondo voi?
poi questo cavo va bene?
AmazonBasics Cavo adattatore HDMI-DVI (3 metri/9,8 ft): Amazon.it: Elettronica collego l'hdmi dietro alla vga card e dvi al monitor , ho scleto questo perchè i dvi to dvi costano molto di più
-
Il monitor monta una DVI-D che è una porta digitale; in dotazione ti viene fornito il cavo D-Sub / D-Sub (analogico).
Il cavo va bene, ma potresti anche prenderlo più corto, immagino.
ciao
-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi