Salvataggi 2k13
-
Buon Natale ragazzi, avrei bisogno di Voi

Ho acquistato un nuovo notebook e installato 2k13 che avevo sul fisso. Non riesco ad importare i salvataggi perché non capisco dove cavolo sono salvati. In rete h trovato che si trovano nella cartella "saves" ma questa cartella su Windows 8 non la trovo.
Non vorrei aver perso tutta la mia carriera, perché qui non mi andrebbe di iniziare dall'inizio. Avete suggerimenti ?
Grazie mille

-
Buon Natale ragazzi, avrei bisogno di Voi

Ho acquistato un nuovo notebook e installato 2k13 che avevo sul fisso. Non riesco ad importare i salvataggi perché non capisco dove cavolo sono salvati. In rete h trovato che si trovano nella cartella "saves" ma questa cartella su Windows 8 non la trovo.
Non vorrei aver perso tutta la mia carriera, perché qui non mi andrebbe di iniziare dall'inizio. Avete suggerimenti ?
Grazie mille

-
di solito sono in documenti oppure in appdata-local-roaming- nome sviluppatore
-
In documenti non ho trovato nulla. Provo nell'altra directory. Li vorrei con me prima che partissi...
-
Mitico Tom, erano in app data

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi