Buon Natale e Buon Anno a tutti
-
Le085 ha scritto:
Di già! Grazie Max!Auguroni a tutti! :clapclap:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Si dice Water

-
No Andea... lo scorso anno non c'erano questi addobbi e la giostra..
Augurissimiiiiiiiiiii
-
Auguri a tutti anche da parte del sottoscritto......................

-
maxxr ha scritto:
Auguri a tutti anche da parte del sottoscritto......................
benvenuto di nuovo e Auguroni anche a te !!
-
Tanti auguri ragazzi

-
Bella piazza, auguri di buone feste a tutti
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Buon natale a tutti e buon anno

-
auguroni ragazzi!!!

io sono gia in fase di preparazione psicologica per la cena..qui si sta preparando da questa mattina..
a pranzo solo insalata in modo da creare un bel buco nero che sarà vorace per cena:asd:
-
ombra75 ha scritto:
auguroni ragazzi!!!
io sono gia in fase di preparazione psicologica per la cena..qui si sta preparando da questa mattina..
a pranzo solo insalata in modo da creare un bel buco nero che sarà vorace per cena:asd:
grande... io mi sto preparando... anche psicologicamente..
Auguriiiiiiiiiiiiii
-
mi raccomando mangiate tanto e crescete in bellezza

-
Buon Natale a tutti voi e Magnate poco

Inviato Dal Mio iPad UsandoTapatalk
-
Buon Natale a tutti!
chi salta i pasti è una schiappa !
Oggi ho spazzolato tutto anche a pranzo!

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
buon natale anche da parte mia... a tutti voi... daniele

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buon Natale a tutti.. ancora devo finire di digerire... e oggi a pranzo si replica..
-
Buon natale anche a tutti voi
ragazzuoli!!!!! -
Buon Natale a tutte le vostre ''diavolerie'' elettroniche nonchè i vostri PC:2funny::clapclap:

-
Le085 ha scritto:
Buon Natale a tutti!chi salta i pasti è una schiappa !
Oggi ho spazzolato tutto anche a pranzo!

si si leo:asd:..vorrei averti faccia a faccia in un tipico pasto delle feste meridionale..poi vediamo come spazzoli via tutto:asd:
8/10 antipasti da sfamare 20 persone(e invece si è in 10)minimo 2 primi..2 secondi (agnello e maialetto e non pezzi ma bestie intere)e contorni vari..dolci tipici del paese piu panettone classico e farciti..in piu la chicca..l alcool..se non stai attento sei ciucco come una biscia prima del secondo primo..poi sfilata di filu e ferru(grappa sarda)mirto limoncino ecc..ci vuole una preparazione e il brioschi sotto braccio:2funny:
e il tour the force continua sino al 26 a pranzo..non so perche ma mi viene da farmi il segno della croce pensando al pranzo di oggi:aahhhh:
-
Quoto, i pranzi/cene quì al sud non lasciano mai molta speranza di sopravvivere

-
Ho fatto 2 giorni di dieta per prepararmi a oggi, stasera sarò un disastro alimentare.....colesterolo a 1000:briai:
Buon Natale a tutto il forum !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi