Pc ordinato, manca l'alimentatore.
-
intendevo dire a cpu nuova, molti ho visto che puliscono lo stesso la base dai residui di lavorazione. Volevo sapere se è davvero necessario
-
non ho capito bene, intendi il dissipatore stock con le striscie d pasta termica preapplicata?
-
michels21 ha scritto:
qualcuno ha mai avuto questi cavi led?NZXT CB-LED20-WT 24x White LED Sleeve - 2m, NZXT, CB-LED20-WT,Drako.it - Extreme modding
io si esattamente quelli blu da 2 metri ed erano particolarmente belli
michels21 ha scritto:
intendevo dire a cpu nuova, molti ho visto che puliscono lo stesso la base dai residui di lavorazione. Volevo sapere se è davvero necessariose è nuova no che la pulisci a fare
-
Lui fa così
-
forse erano rimasti residui, ma la cpu non si pulisci.
-
che dite led blu piu le ventole bianche stanno bene?
grazie a tutti
-
secondo me si
-
Ancora ritardi per la msi 7970, mi arriva verso il 21 gennaio, purtroppo vorrei avver il pc pronto prima di riiniziare a lavorare.
Qualcuno sa consigliarmi un valido shop svizzero?
Edit: non posso annullare l'ordine, dovrò pazientare.
-
[ATTACH=CONFIG]3017[/ATTACH]
Ecco il il pc montato è già operativo
grazie a tutti 
-
ottimo se vuoi puoi aprire un thread nella galleria per mostrarlo a tutti
-
naaaa ci sono tutti super progetti,grazie dell'info!
-
ahhah ma figurati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi