App Obd-2 per parametri motore.
-
Altra foto, che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
sembra lui ,fai una cosa compri e vedi se va, tanto penso che hai un altra macchina

-
Ho una punto più vecchia a benzina

Se qualcuno mi sa dire altro lo compro e lo provo, male che vada spero di rivenderlo qui

-
Voglio provare. Dove cavolo si acquista ragazzi quella scatolina ? Ti dice anche i km totali percorsi ? Ho il contachilometri rotto

-
-
megthebest ha scritto:
Grazie mille Max. Quale dovrei prendere ? Da dove lo avete acquistato ? Ce ne sono parecchi

-
già quoto io avrei visto questo:
-
Qualcuno che ci dice quale ha preso no é ?

-
quello bluetooth.. altrimenti come lo colleghi allo smartphone?
questo:
ELM 327 DIAGNOSI AUTO OBD OBD2 BLUETOOTH COMPATIBILE ANDROID TORQUE | eBay
-
megthebest ha scritto:
quello bluetooth.. altrimenti come lo colleghi allo smartphone?questo:
ELM 327 DIAGNOSI AUTO OBD OBD2 BLUETOOTH COMPATIBILE ANDROID TORQUE | eBay
Settimana prossima lo prendo se tutto va bene, ma ho una fiesta del 2003 va bene no? diesel è...
-
ragazzi lo vorrei prendere, dite che problemi con una fiesta del 2003 diesel ,sarebbè questa :

-
ragazzi niente dai che domani lo dovrei prendere!
-
preso,vediamo un pò!
-
Ragazzi arrivato... mi è arrivato anche un cd? che mi serve? a pomeriggio lo provo o domani...che poi il cd nemmeno nella custodia l'hanno messo!

-
Sarà qualche driver/software
-
niente non riesco a fare l'accopiamento bluethoth dice obd not fund...retrying...:(
-
stai provando con lo smartphone o con un pc?
-
pirella ha scritto:
stai provando con lo smartphone o con un pc?smarthpone , forse ho capito cos'è avevo x'peria s non visibile con altri dispositivi, per questo non lo trovava, cmq con il pc come lo collego pi l'obd 2? non ha cavi niente? poi volevo sapere cosa cambia con il torque free e quello a pagamento ?i graifici?
-
basta che ti porti un notebook con bluetooth in macchina e fai il collegamento

Per i software da installare, per esempio per le auto del gruppo FIAT ci sta un bel programmino per PC : Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)
Girovagando su internet poi, ho trovato questo qui, oppure questo
Sul forum del Club Fiesta che dicono? loro cosa utilizzano?
ciao

-
pirella ha scritto:
basta che ti porti un notebook con bluetooth in macchina e fai il collegamento
Per i software da installare, per esempio per le auto del gruppo FIAT ci sta un bel programmino per PC : Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars (Powered by FiatECUScan)
Girovagando su internet poi, ho trovato questo qui, oppure questo
Sul forum del Club Fiesta che dicono? loro cosa utilizzano?
ciao

ho il fisso xd...cmq cosa potrei fare con il pc? azzerare gli errori o cosa? esportare i dati?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi