App Obd-2 per parametri motore.
-
sembrebbè di si a quanto pare dal link che mi ha dato @pirella!

-
leggendo in internet, dovrebbe funzionare su tutte le auto prodotte dopo il 1999 a benzina...
e quelle prodotte dal 2004/5 in poi diesel...
Cmq conta i PIN... se sono 16 dovrebbe andare bene...
PS: nel manuale prova a vedere se hai qualche riferimento al tipo di attacco

-
Bravissimo Stefano!
L'ho provato anche sulla punto ed è una figata pazzesca... Sarebbe da capire come mettere il trasmettitore obd2 sotto chiave in modo da poterlo lasciare sempre collegato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Bravissimo Stefano!
L'ho provato anche sulla punto ed è una figata pazzesca... Sarebbe da capire come mettere il trasmettitore obd2 sotto chiave in modo da poterlo lasciare sempre collegato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
basta prendere una prolunga maschio/femmina e mettere un interruttore sul pin 4 e 5 oppure sul 16
magari ti prendi 2 connettori e i fili te li fai lunghi quanto vuoi e lo posizioni dove non da fastidio.

PS: dimenticavo... un salutone a Stefano
:asd: PPS: ma hai provato a monitorare un trattore??? hanno lo stesso attacco???

-
pirella ha scritto:
leggendo in internet, dovrebbe funzionare su tutte le auto prodotte dopo il 1999 a benzina...e quelle prodotte dal 2004/5 in poi diesel...
Cmq conta i PIN... se sono 16 dovrebbe andare bene...
PS: nel manuale prova a vedere se hai qualche riferimento al tipo di attacco

Dopo ci do un'occhiata, contando i pin presenti sulla foto a me sembrano 16 !!! Mi sono impazzito io o ancora riesco a contare ?

-
Nel manuale non ho trovato nulla, parla dei fusibili ma non di quella presa li. La vettura é stata acquistata nel '98 ed é a benzina, la presa sembra quella li...
-
Altra foto, che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
sembra lui ,fai una cosa compri e vedi se va, tanto penso che hai un altra macchina

-
Ho una punto più vecchia a benzina

Se qualcuno mi sa dire altro lo compro e lo provo, male che vada spero di rivenderlo qui

-
Voglio provare. Dove cavolo si acquista ragazzi quella scatolina ? Ti dice anche i km totali percorsi ? Ho il contachilometri rotto

-
-
megthebest ha scritto:
Grazie mille Max. Quale dovrei prendere ? Da dove lo avete acquistato ? Ce ne sono parecchi

-
già quoto io avrei visto questo:
-
Qualcuno che ci dice quale ha preso no é ?

-
quello bluetooth.. altrimenti come lo colleghi allo smartphone?
questo:
ELM 327 DIAGNOSI AUTO OBD OBD2 BLUETOOTH COMPATIBILE ANDROID TORQUE | eBay
-
megthebest ha scritto:
quello bluetooth.. altrimenti come lo colleghi allo smartphone?questo:
ELM 327 DIAGNOSI AUTO OBD OBD2 BLUETOOTH COMPATIBILE ANDROID TORQUE | eBay
Settimana prossima lo prendo se tutto va bene, ma ho una fiesta del 2003 va bene no? diesel è...
-
ragazzi lo vorrei prendere, dite che problemi con una fiesta del 2003 diesel ,sarebbè questa :

-
ragazzi niente dai che domani lo dovrei prendere!
-
preso,vediamo un pò!
-
Ragazzi arrivato... mi è arrivato anche un cd? che mi serve? a pomeriggio lo provo o domani...che poi il cd nemmeno nella custodia l'hanno messo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi