Grande Dario Ecologista
-
eccolo qui a sostegno dell'iniziativa di Legambiente, Goletta Verde, di cui anche io ne faccio parte.
niente da dire, grandissimo Dario...
come grande è l'impegno che la campagna di Legambiente, di cui ne faccio parte, effettua da ormai quasi venti anni....lottare per un mare più pulito...e sensibilizzare il cittadino alle tematiche ambientali...
i video possono essere scaricatii sul cell dal sito o da Vodafone Live! http://www.golettaverde.vodafone.it/Video.asp?mms=0– sono GRATIS.
inoltre, per conoscere i risultati delle analisi di Goletta Verde nel vostro mare potete inviare un sms al numero 3404399009 indicando il nome della località che vi interessa.
E un mare pulito a tutti...!
-
eccolo qui a sostegno dell'iniziativa di Legambiente, Goletta Verde, di cui anche io ne faccio parte.
niente da dire, grandissimo Dario...
come grande è l'impegno che la campagna di Legambiente, di cui ne faccio parte, effettua da ormai quasi venti anni....lottare per un mare più pulito...e sensibilizzare il cittadino alle tematiche ambientali...
i video possono essere scaricatii sul cell dal sito o da Vodafone Live! http://www.golettaverde.vodafone.it/Video.asp?mms=0– sono GRATIS.
inoltre, per conoscere i risultati delle analisi di Goletta Verde nel vostro mare potete inviare un sms al numero 3404399009 indicando il nome della località che vi interessa.
E un mare pulito a tutti...!
-
grande dario! ha perfettamente rasgione... ci sn tante persone che usano la spiaggia come il bagno di casa loro...
-
Grande :n2mu:
-
Ottimo, bello da parte tua.

-
Belle iniziative non c'è che dire...:clapclap:
-
Ma se Vergassola è il mio raccontatore di caxxate preferito e mi si mette a dire cose sensate e impegnate...come faccio a credergli?:uhahah:
scherzo ovviamente e anche io un paio di volte ho partecipato ad iniziative della legambiente e sono importanti per il nostro ambiebte e il nostro futuro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi