Consiglio monitor LED 27" 120hz
-
Installa anche i driver per il monitor e riavvia -> click
ciao
-
Driver già scaricati ieri e dalle proprietà monitor mi appare (analog) stranissimo...
Allego qualche immagine.
Qui (analog) bhò...
Dal CCC i 120hz me li fa selezionare solo a 1024x768, se vado oltre mi scala solo a 60hz.
Qui si vede come il CCC me lo riconosca il monitor come frequenza massima a 120hz.
Assurdo guarda...
-
prova i 12.2 e riprova
-
cambia porta dvi, la butto cosi potrei dire una cavolata:asd:
-
amd fan ha scritto:
cambia porta dvi, la butto cosi potrei dire una cavolata:asd:edita il post va

-
LOL tentar non nuoce
-
Se la scheda video è quella che ha due DVI, potresti anche provare. Magari una delle due è SL, anche se mi pare strano.
ciao
-
Questa è una foto delle porte della vga:

-
A quale delle due l'hai collegato? Se non sto diventando cieco, quella sopra sembra SL (c'è scritto in basso).
ciao
-
riporta che lo swich sulla destra porta la dvi SL a sinistra il Dl

-

tom mi ha preceduto:asd:
-
LOL nabbo sei
-
Si avevo letto ieri sera che il dual link dvi si attiva mettendo il bios in posizione 2.
Però ho fatto una puttanata sul BIOS 2, l'ho flashato mettendo quello per sbloccare fino a 1,4v tommà se ricordi...
Però non facendo un backup

Si riesce a ritrovare quel bios?
-
vediamo di trovarlo giù

-
Qui purtroppo nessuna novità

Sto anche provando a chiedere in giro, ma non si sblocca nulla...
E se tagliassi la testa al toro? Mi compro un adattatore displayport-dvi dual link risolvo il problema?
Mi andrebbe a 120hz?
-
non so davvero se possa funzionare dato che comunque parte dalla schede segnale SL
-
secondo me no
-
Ancora non hai risolto?!
...azz giù.
Con l asus che avevo mi ricordo che ha fatto tutto lui dal pannello di impostazione nvidia.
Collegato, installato driver 3d, mi ha riconosciuto il monitor a 120mhz, e alla fine decidevo io qnd giocare in 3d.
-
si ma lui è pollo e ha flashato il bios che abilitava la dvi dual link adesso gli manda il segnale solo single link quindi max 60hz a 1080p:gluglu:
-
Ma quelli presenti nel database di TechPowerup non vanno bene? O sono solo versioni bios1?
Se con una ricerca non trovi nulla (il che mi pare strano per una scheda del genere) puoi provare a chiedere direttamente ad ASUS.
D'altra parte, un adattatore o cavo DP-DVI dovrebbe funzionare. Non ne ho uno da prestarti per fare una prova.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi