Consiglio monitor LED 27" 120hz
-
e allora prenditi il 27 144hz senza pensarci
-
Giulio, però io ho un 27" e a 50cm è troppo imho.
Vero che il mio non è un super monitor come il benq o asus che hai visto.. Ho un LG normalissimo.
-
se vuoi un 27 prendi quello di sick e tagli la testa al toro senza pensare ad altro

-
Sempre sickofitall ha messo in vendita l'Iiyama G2773HS, 27" 120hz 1ms sempre a 250 spedito.
Prendo l'Asus o l'Iiyama?

-
il secondo per me
-
me gusta il iiyama
-
Allo stesso prezzo, ha un valore maggiore l'ASUS, più che altro per il supporto alla tecn 3D di NVIDIA.
ciao
-
Personalmente preferisco una maggiore qualità video.
Considerando solo quella Asus o Iiyama?

-
È difficile dirlo quando si vedono recensioni su diversi siti. La comparazione ha poco senso visto che utilizzano metodi e standard differenti.
Per l'iiyama hai comunque disponibile il profilo colore di tftcentral, mentre per l'asus non l'ho visto. Se il 3D non interessa per nulla, l'iiyama esce bene dalla recensione detta.
ciao
-
Alla fine seguendo anche il consiglio del venditore, visto che del 3D non me ne faccio nulla, ho optato per l' Iiyama

Andrea se ne dovessi aver bisogno posso contare su di te per la calibrazione?

-
Ottimo, poi ci farai sapere tutto

Per la calibrazione non avrai problemi visto che puoi installare quello di TFTcentral; poi magari vari qualche parametro (luminosità, contrasto, RGB) in base alle tue preferenze

ciao
-
Monitor arrivato.
Veramente bello, però non riesco a far andare i 120hz...
Dal Catalyst Control Center mi vede la risoluzione 1080p però per quella risoluzione non mi fa impostare i 120hz.
Mi sto avvelenando >_>
Con il monitor era incluso un cavo DVI-D dual link, va bene per il 3D?
-
Il cavo va bene. Non puoi selezionarlo neanche nelle impostazioni avanzate di Windows?
ciao
-
Purtroppo no...
Mamma mia che nervi

-
installa i 13.1 e riprova
-
Installa anche i driver per il monitor e riavvia -> click
ciao
-
Driver già scaricati ieri e dalle proprietà monitor mi appare (analog) stranissimo...
Allego qualche immagine.
Qui (analog) bhò...
Dal CCC i 120hz me li fa selezionare solo a 1024x768, se vado oltre mi scala solo a 60hz.
Qui si vede come il CCC me lo riconosca il monitor come frequenza massima a 120hz.
Assurdo guarda...
-
prova i 12.2 e riprova
-
cambia porta dvi, la butto cosi potrei dire una cavolata:asd:
-
amd fan ha scritto:
cambia porta dvi, la butto cosi potrei dire una cavolata:asd:edita il post va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi