El Cairo 2
-
Together di O????o?, su Flickr
Tanoura dancer di O????o?, su Flickr
Nightlife on the Nile di O????o?, su Flickr
Eternity di O????o?, su Flickr
Sofitel on the Nile di O????o?, su Flickr
The caravan di O????o?, su Flickr
Dopo questa serie manca solo l'ultima che è un po' più particolare.
-
Together di O????o?, su Flickr
Tanoura dancer di O????o?, su Flickr
Nightlife on the Nile di O????o?, su Flickr
Eternity di O????o?, su Flickr
Sofitel on the Nile di O????o?, su Flickr
The caravan di O????o?, su Flickr
Dopo questa serie manca solo l'ultima che è un po' più particolare.
-
nightlife e sofitel le mie preferite.. sarà che ho un debole per gli scatti in notturna..in questo periodo..
ciao
-
Grazie per il commento, Max.

-
Horizon me la metto come foto copertina su Facebook

Qui, grossomodo, mi piacciono un po' tutte (together merita). Non mi dilungo in commenti sofisticati e professionali per non risultare prolisso

Per Sphinx, il tuo pallino della simmetria mi ha fatto notare che la piramide, al contrario della sfinge, non risulta centrale. È stata un cosa voluta o ti risultava impossibile?
ciao
-
Grazie Andrea.
Per la domanda la risposta è la seconda che hai detto, non ricorda cosa ci fosse a ostacolarmi ma non potevo andare più a destra. E' un peccato, lo so.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi