Acquisto nuovo netbook
-
Preso l'acer con i3. Tasti ad isola e display molto ampio. Molto leggero e sottile

Windows 8 è davvero strano, non mi ci trovo con il desktop come applicazione :s
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Posso sapere quanto lo hai pagato? Sembra buono!

-
Ehehe lo so posso capire... Quando l'ho usato la prima.cosa.che ho pensato che mi sembrava il menu dei nuovi cellulari Nokia

La.vedo così: semplicemente.non siamo ancora abituati a un sistema.operativo così multimediale...
Buona scelta!
-
Eh si Tex, hai ragione !!!
Sto togliendo i vari programmini insulsi e facendo tutti i dovuti aggiornamenti. Il design mi sembra spettacolare, assomiglia un pò al Mac la tastiera

L'avvio é molto veloce e i 4GB di Ram abbinanti al processore i3 sembrano andar benone, per ora nessun problema. Oggi finisco di installare tutti gli aggiornamenti e metto su Photoshop CS6 che uso per lavoro e vediamo come si comporta la cpu

Provo anche ad installare 2k13, ma non oso pensare come girerà sulla Intel HD 3000, forse unica pecca di questo portatile !
Pagato 499€ da Euronics con Windows 8 e 50€ di buoni spesa da spendere al supermercato !
-

Sembra un ultrabook visto che é molto fino

Ho messo su 2k13 e alla massima risoluzione, dettagli alti stiamo sui 2/25fps quindi ci si gioca, abbassando un pò i dettagli non ho problemi, pensavo che neanche partisse sinceramente

ora il programma Acer mi segna un pacchetto di circa 200mb per la HD 3000, scarico ed installo normalmente o c'é qualche modo per fare un'installazione migliore ?
la guida per disinstallare driver AMD / ATI dubito di poterla seguire visto che parliamo di una integrata nella cpu no ? Cosa mi consigliate ?
nel frattempo faccio un 3dmark06 prima dell'installazione dei nuovi drivers video per vedere se avrò differenze

-
Buona buona! Molto carino

Bello il design !
-
Il design é davvero molto bello, leggero. per ora ho installato una miriade di aggiornamenti e alla fine ho deciso di mettere su Chrome come broswer. Si possono importare i preferiti che ho su Firefox nel pc fisso qui sul portatile ?
Vorrei inoltre aumentare la ram ad 8GB se viene letta in dual-channel (o no?) così in modo da avere più ram libera anche nei giochi. Da quel che ho capito la Intel HD 3000 ha la memoria condivisa con la Ram e aumentarla fa solo che bene no ? Magari ad una frequenza anche maggiore di quella attuale se non costano uno sproposito le ram

-
Sulle integrate la RAM a disposizione e soprattutto la frequenza incide parecchio perché usano quella come ram della video! Però 4 GB sono già abbastanza credo.
Comunque di portatili non ne so molto, la ram credo tu possa cambiarla

-
Se non erro la vga può usare sino ad 1Gb di ram e quindi fra quella utilizzata pr la vga nei giochi, quella usata da windows etc... penso che 4gb potrebbero starmi strettini e quindi vorrei aumentarla visto che ho un secondo slot libero

-
carino, bell'acquisto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi