Acquisto nuovo netbook
-
Rettifixo: oppure anche un notebook molto fino e poco spesso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Tom ma che risposta é la faccina ?

-
no scusa jacopo ho avuto un flash e pensavo nel secondo post avessi detto trovato uno ..... . Dato che non lo hai scelto ci sarebbe
Inoltre è dura perchè ormai entro i 400 li fanno tutti a "stampo"
-
CHe intendi con a stampo ? Volevo qualche € in più potrei spenderlo...
-
che tutti con 2gb di ram,processore atom o amd serie e etc
-
hp g6-2225sl
quello che ho preso io. 15,6" e 2.5kg ma li vale tutti!! -
Mi sembra buono, però non c'é su Amazon

Io vorrei acquistarlo li e deve essere VENDUTo da Amazon stessa enon da terzi perché il prezzo che lo pagherei é un bel pò inferiore di quello in listino per via di alcune agevolazioni diciamo

Quello linkato da Tom nemmeno va bene. Spero che mi aiutate a trovare qualcosa di valido, così il 30 quando parto ce l'ho con me

-
ma non hai fornitori=?
-
Si ma con Amazon ho dei vantaggi fiscali e risparmio sull'iva, tutto qua
su 450€ di portatile sono sempre 90€ e rotti euro risparmiati 
-
di meglio non credo
ASUS X54C-SX289V Personal Computer portatile 15.6 pollici: Amazon.it: Elettronica
troverai
-
Non mi sembra malvagio, alla fine ha su già windows 7 e non dovrei acquistare una licenza per la ditta. N
Potrei cambiare l'hdd con un ssd al massimo... Qualcuno lo ha provato come notebook ?
-
provato no ma sembra promettene.
-
Quello di Aris è migliore oppure no ? Per capire che differenza c'è fra le due cpu
-
siamo li
-
Oggi da Euronics ne avevo visti un paio da 15,6'' wide. Due mi hanno colpito perché davvero sottili: un Acer che aveva un Celeron (dubito sulle prestazioni), 4GB di ram e 320 di HDD e un lenovo con i3, 500Gb e 4GB di ram a 100€ in più (con 50€ di buoni spesa). Gli altri troppo spessi, non mi paicevano

-
Buono il secondo!

-
Domani mi faccio un giro in altri supermercati, se non trovo di meglio penso che prenderò quello

-
Preso l'acer con i3. Tasti ad isola e display molto ampio. Molto leggero e sottile

Windows 8 è davvero strano, non mi ci trovo con il desktop come applicazione :s
-
Posso sapere quanto lo hai pagato? Sembra buono!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi