Sapphire vapor-x universal cpu cooler
-
il dissipatore non va causa ram ad alto profilo.
-
sul sito officiale sapphire, faceva vedere che ci stavano con dominator platinum
-
si ma sulla tua mainboard
-
quando torno elenco le altre schede, con la configurazione e poi mi consigliate qualle scegliere.
Grazie per le risposte
-
ok
-
Ci sono. Avevo pensato:
1. MSi 990FXA-GD80 - 159
2. Sabetooth 990FX R2.0 - 160
3. Gigabyte GA-990FXA-UD3 (rev. 3.0) , GA-990FXA-UD3 (rev. 1.2), GA-990FXA-UD3 (rev. 1.1), GA-990FXA-UD3 (rev. 1.0), GA-990FXA-UD5 (rev. 1.x). Non cosa cambia tra primi 4 gigabyte, diverse versioni.
I componenti saranno questi: FX 8150 nuovo
Sapphire HD 6850
Corsair Vengeance 2x8gb nuovo
HDD 1 terra samsung
Alimentatore 600watt per il momento, dopo passera a un 850w Cooler Master
Case Xpredator. nuovo
questi sono i componenti che ho per il momento. Preciso non Overclock, e devo prendere un CPU Cooler abasstanza grosso per non stare con il case aperto. Visto che quello della sapphire vapor-x non ci stava sulla scheda sapphire 990fx
Non vorrei che in un domani cambiare la scheda madre, qualcosa ottimo. No Asrock no mi piace
-
il problema sono le ram
-
Ma alla fine cooler vapor non posso metterlo neanche su un altra scheda? Io ho una V Formula Z, e mi sembra che non ci sta neanche su questa, le RAM sono Dominator Platinum. (le misure sono piu meno uguali come lo spazio per cooler)
Guarda un po le mie scelte, questa configurazione e per mio fratello.
e poi per la scheda madre?.
Un consiglio per chipset 990fx? Avevo pensato Gigabyte GA-990FXA-UD5 139 euro
-
ma perchè non opti per un aio ?
-
Non ci sono cooler per far stare?.
Allora sulla Crosshair V Formula Z mettero un H80i che H100i non ci sta in un case Xpredator red edition(ho gia provato H100 e mi tocava sul dissipatore della scheda madre e su cavo di alimentazione a 8 pin), ma per quella di mio fratello non posso spendere 100 euro per lui.
Consiglio scheda madre?
-
la stessa che hai tu o al limite la msi
-
tom1 ha scritto:
la stessa che hai tu o al limite la msiNon ho capito bene. La mia lo pagata 220 euro, non gli posso comprare questa. Avevo pensato Gigabyte GA-990FXA-UD5 139 euro cosa ne pensi, o altri consigli
-
te l'ho consigliata la MSI
-
La Gigabyte GA-990FXA-UD5 139 euro, la MSI costa oltre 160 euro
-
bhè se vuoi la gigabyte è inutile che chiedi scusa.
-
come le prestazioni vorrei capire, le differenze
-
la scheda madre non offre prestazioni, cambiano solo numero di fasi,porte sata,slot pci express etc.
-
ok. grazie. Per il dissipatore e ram ?
-
h60 e gskill ares o sempre le vengeance ma low profile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi