El Cairo
-
Opera house di O????o?, su Flickr
City of contrasts di O????o?, su Flickr
Umm Kulthum di O????o?, su Flickr
Gezira Fountain di O????o?, su Flickr
At the gates di O????o?, su Flickr
Now it's up to you, guys.

-
Mi piace la prima e la piramide; il controluce non mi fa impazzire perché fa perdere molto, ma per quello che dovevi mostrare e per la prospettiva, è uscita una bella foto :n2mu:
Mauri is back

ciao
-
Grazie Andreuccio caro.
-
mi piace abbastanza la prima...
le altre sinceramente mi sembrano un po' anonime...
dal vecchio MAuri mi aspettavol meglio sinceramente!

dai cazzo!!!
-
e qualche scatto di qualche egiziana dov'è ?

-
ti ho rubato la fontana XD e me la sono messa come sfondo:asd:
-
tom1 ha scritto:
e qualche scatto di qualche egiziana dov'è ?
Sempre alla gnocca tu stai a pensare...

Febry ha scritto:
mi piace abbastanza la prima...le altre sinceramente mi sembrano un po' anonime...
dal vecchio MAuri mi aspettavol meglio sinceramente!

dai cazzo!!!
Non penso siano anonime (a meno che tu non intenda che non ho messo un watermark
).La prima è una foto di architettura ma mi piaceva molto il gioco di luce tra artificale e naturale.
La seconda prende ispirazione direttamente dal romanticismo del nord d'europa (vedi Turner), più che altro del sublime tedesco (vedi Friedrich).
LA terza è di carattere sociale.
La quarta culturale.
La quinta è pur sempre una fontana in mezzo a uno dei fiumi più grandi del mondo.
Nell'ultima è raffigurato l'egyptian museum ma quello che ha catturato la mia attenzione è questo gioco di luci ed ombre create da un improbabile inferriata barocca (sembra Versailles) e la luce dei lampioni.
Quindi che non ti piacciano mi sta più che bene ma non sono affatto d'accordo sul fatto che siano anonime.
amd fan ha scritto:
ti ho rubato la fontana XD e me la sono messa come sfondo:asd:Hai fatto benissimo. Anzi, lo ritengo un grande complimento.

-
e bhè direi. Prossima tappa ?

-
tom1 ha scritto:
A Mauri piacciono basse? :cheazz:
ciao
-
prima e seconda su tutte!
complimenti per il viaggetto... in questo periodo non è proprio comsigliato l'egitto... ma tu sei temerario:asd:
-
tom1 ha scritto:
Clearwater beach, Florida.

principe andry ha scritto:
A Mauri piacciono basse? :cheazz:ciao
Non finirò mai di dirlo: Leo ha una pessima influenza su di te...megthebest ha scritto:
prima e seconda su tutte!complimenti per il viaggetto... in questo periodo non è proprio comsigliato l'egitto... ma tu sei temerario:asd:
Grazie, Max. effettivamente anche all'aeroporto mi guardavano di sbieco quando presentavo il biglietto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi