La mia creatura gaming 2012
-
Ho messo pure gli adesivi....e la gtx nun arerivaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro::2guns::2guns::2guns::2guns::2guns::motors54::motors54::motors56::motors56::armati48::armati48:

[/img] -
allora non vogliamo foto

-
tom1 ha scritto:
allora non vogliamo foto
Appena chiamate a ste cacche di bmp tra oggi e domani parte il pacco.....

-
HO CREATO DUE PRESE D'ARIA IN CARBONIO CHE HANNO UNA DUPLICE FUNZIONE:
1 ESTETICO (RENDO LA FIANCATA MENO NOIOSA...E LUNGHISSIMA E MOLTO LINEARE ANNOIA LA VISTA)
2 FANNO DA PROTEZIONE SE APPOGGIO INAVVERTITAMENTE LA PARATIA CON IL VESTRO

[/img] -
L'ho portato a 4,5 guadagnando 2 gflop e le memorie della gpu a 6700......stabilissimo e fresco

[/img]
-
[/img]
[/img]
[/img]
-
Ho fatto la paratia in in plexi e uno spettacolo che ve ne pare poi posto foto migliori domani oggi hanno inviato la gpu....speriamo bene.
[/img] -
bella li la paratia, magari qualche altre foto
-
tom1 ha scritto:
bella li la paratia, magari qualche altre fotoSi Tommone anche lo sportello in fibra è venuto bello specie se tolgo le due ventole sul vetro....per ora rimango cosi.....bello la sera con tutto spento ed il pc li come panorama è una bella sensazione perche è la mia creatura costruita da 0 sia a livello hardware che software e tu puoi capire l'emozione che si prova....
Domani arriva la scheda menomale che alzando la voce si sono sbrigati....(PESSIMA BPM POWER)gli ho raccomandato almeno di non inviarmi il prodotto fallato...speriamo.....ecco le foto avevi ragione anche a me le ventole in quella posizione non convincevano ma la mia idea del progetto era proprio il laterale completamente vetrato......

[/img]
[/img]

[/img]
[/img] -
Carino, buon risultato.
Anche se a me le paratie totalmente in plexy non sono mai piaciute

-
Opmet ha scritto:
Carino, buon risultato.Anche se a me le paratie totalmente in plexy non sono mai piaciute

Op dal vivo e uno spettacolo sembra un acquario....peccato per la qualita' delle foto........... distorce tutti i colori sto tel del caxo
Quella in carbonio come ti sembra senza ventole magari con un vetro fume'?
-
Si la paratia "parziale" mi piace ed anche parecchio, mi piace la fibra e visto i led interni anche il plexy fumè

Ma quella totalmente in plexy no

-
Opmet ha scritto:
Si la paratia "parziale" mi piace ed anche parecchio, mi piace la fibra e visto i led interni anche il plexy fumè
Ma quella totalmente in plexy no

si lo so e questione di gusti a me piacciono entrambe infatti faro un po l'una e un po l'altra cosi' non mi annoio e non salgono scimmie sulla spalla:uglystupid2: -
Rulla rulla nei giochi ho ottenuto un boost del 90 % e' incredibile.........cosi' si supera anche il prob del porting e dei bug.....macina come un PREDATOR...
P.S. Vi sembra buono il punteggio insomma siamo nella norma secondo le vostre esperienze?
[/img]
per tutti gli amici di XTREMEHARDWARE E GLI APPASSIONATI COME NOI.............http://www.youtube.com/watch?v=mIzBvD9VR_I
-
ooo anche il videoo
-
tom1 ha scritto:
ooo anche il videooSi Tom finalmente l'ho finito ci ho lavorato tutta la notte...bello e'?:clapclap:
-
Grande TzunamiX , visto tutto!!

Proprio passione allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
-
GS68 ha scritto:
Grande TzunamiX , visto tutto!!
Proprio passione allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap:
:perfido:
-
La vga in alto, mettila nel PRIMO slot...
Così hai più spazio tra le due vga e quella sopra respira meglio

-
Mamma mia e come sono seguito ancora conto i complimenti o le critiche uaaaaaaaa:gluglu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi