Giochi 2012 Ottimizzati male
-
Io Organizzerei uno scipero mondiale di 1 giorno senza accedere a nessun server di nessun gioco...almeno gli arriva una piccola soffiata di vento all'orecchio...xche cosi non ci cagano proprio.....e continuano a sfornare aborti.
-
ma nemmeno
-
Ragazzi su datemi le vostre opinioni in merito eppure non sono qui l'unico che spendo SOLDONI e poi devo bestemmiare per giocare come dio comanda.....
-
Crysis 3 ultra pompato..........25 frame di media
Crysis 3 con antiaalising a ssaa medio e ombre alte anziche massime gira a 50 e passa............
direi che un buon risultato ma non per un pc di 2500 euro....che ne pensate?
-
Io col mio portatile battelfield 3 a 1366*768 tutto alto, tranne le ombre e l'occlusione ambientale faccio 30fps, nfs mw , stessa risoluzione, tutto su medio ne faccio 20/23 di media, bah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Io col mio portatile battelfield 3 a 1366*768 tutto alto, tranne le ombre e l'occlusione ambientale faccio 30fps, nfs mw , stessa risoluzione, tutto su medio ne faccio 20/23 di media, bahInviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ci puo stare ma che vga ha il note?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Crysis 3 ultra pompato..........25 frame di mediaCrysis 3 con antiaalising a ssaa medio e ombre alte anziche massime gira a 50 e passa............
direi che un buon risultato ma non per un pc di 2500 euro....che ne pensate?
Crysis 3 ultra pompato ...........40 frame di media tutto max con [TXAAX2]
GTX 680 LIGHTNING 1346 MHZ /7128 MHZ
direi giocabile arriva a punte di quasi 60 frame dipende dalle zone impressionante il consumo energetico della scheda:ave: punte massime di 112% oo al limite proprio anche le temp non scherzano massime di 72c° dopo 2 ore di gioco:asd: ..
si comunque non e il massimo come ottimizzazione .. ma sono sicuro che un pò miglioreranno anche i driver
almeno si speraO0 -
alemax505 ha scritto:
Crysis 3 ultra pompato ...........40 frame di media tutto max con [TXAAX2]GTX 680 LIGHTNING 1346 MHZ /7128 MHZ
direi giocabile arriva a punte di quasi 60 frame dipende dalle zone impressionante il consumo energetico della scheda:ave: punte massime di 112% oo al limite proprio anche le temp non scherzano massime di 72c° dopo 2 ore di gioco:asd: ..
si comunque non e il massimo come ottimizzazione .. ma sono sicuro che un pò miglioreranno anche i driver
almeno si speraO0Quoto Ale....impegna veramente il mio sistema...come il tuo e qst fa piacere credo un po di ottimizzazione e godere vedendo i filtri tutti ultra mmmmm,comunque le temp a me sono un po' piu bassine....60 Cpu 4,4ghz....48 Vga(1240-7000).....dopo 1 ora....ma credo di aver progettato un eccellente sistema di areazione nel case,e poi il case che case eccellente e non perche' lo tengo io...ah la ventola l'ho messa a 46% manuale cosi' evito di far alzare troppo la temp e l'Oc ne beneficia come sai,un po di rumore in piu ma chi se ne frega io gioco con cuffie:clapclap:
-
crysis 3 migliorerà con varie patch non driver che imho possono fare un 10% del tutto. Anche perchè se castrano il motore quindi le dll i driver possono far ben poco.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
ci puo stare ma che vga ha il note?Ho una GeForce 620M overclockata con un i5 3317u. Per ora con gli ultmi driver sto giocando a tutto senza problemi. 30fps a Battelfield 3 per me sono tantissimo e chi si lamenta. Vedendo ciò pensavo che nfs sinceramente lo giocassi tutto al massimo, invece col cavolo

Sapevo che battelfield 3 é più pesante di nfs

-
swattolo ha scritto:
Ho una GeForce 620M overclockata con un i5 3317u. Per ora con gli ultmi driver sto giocando a tutto senza problemi. 30fps a Battelfield 3 per me sono tantissimo e chi si lamenta. Vedendo ciò pensavo che nfs sinceramente lo giocassi tutto al massimo, invece col cavolo
Sapevo che battelfield 3 é più pesante di nfs

Si Battle e piu' cazzutto ma come ottimizzazione e il gioco perfetto del 21mo secolo
Need a me a palla tutto sfrutta la gpu al 60 %
Battle gira a 70 tutto a palla ma la vga e sempre a 99%
Con una 620 e un ottimo risultato fidati...
io Ho un QOSMIO 770 E GIRA A 35 TUTTO ULTRA ,MA LA VGA SALE A 80 GRADI E LA CPU A 95 SENZA VENTOLE SOTTO
-
tom1 ha scritto:
crysis 3 migliorerà con varie patch non driver che imho possono fare un 10% del tutto. Anche perchè se castrano il motore quindi le dll i driver possono far ben poco.Tommone quoto, ma che goduria sto Crysis...sto sbavando da 3 giorni a giocarci...sembro un bimbo che ha appena ricevuto il suo primo pc cazzuto con una 650ti e un i3 cazzutissimo:gluglu:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Si Battle e piu' cazzutto ma come ottimizzazione e il gioco perfetto del 21mo secoloNeed a me a palla tutto sfrutta la gpu al 60 %
Battle gira a 70 tutto a palla ma la vga e sempre a 99%
Con una 620 e un ottimo risultato fidati...
io Ho un QOSMIO 770 E GIRA A 35 TUTTO ULTRA ,MA LA VGA SALE A 80 GRADI E LA CPU A 95 SENZA VENTOLE SOTTO
Chissà se cambiando procio con un i7 le prestazioni migliorano nettamente

-
swattolo ha scritto:
Chissà se cambiando procio con un i7 le prestazioni migliorano nettamente
Nei giochi garantisce più "fluidita" di calcolo per la vga essendo essa messo sotto torchio nei giochi,ma come frame ne guadagnerai 3 tra i7 e i5
-
Tzunami hai la casella PM piena!!!
Volevo chiederti se potevi seguire il link per un aiutino anche tuo!! Chiudo l'OT e chiedo scusa!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f132/errore_page_fault_nonpaged_area-36556/
-
GS68 ha scritto:
Tzunami hai la casella PM piena!!!Volevo chiederti se potevi seguire il link per un aiutino anche tuo!! Chiudo l'OT e chiedo scusa!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f132/errore_page_fault_nonpaged_area-36556/
Sei sempre il benvenuto.....gia provveduto:fiufiu:
Ma come si svuota la casella...:cheazz:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Sei sempre il benvenuto.....gia provveduto:fiufiu:Ma come si svuota la casella...:cheazz:
Devi flaggare quelle che vuoi eliminare e poi alla fine della lista messaggi hai un menù piccino piccino dove puoi scegliere se eliminare o spostare!!!
-
noobbb

-
tom1 ha scritto:
noobbb
:cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi