Presentazione
-
:welcome:
-
Grazie a te per il benvenuto sono a disposizione x qualsiasi consiglio...ciausssssss
-
Grazie fratello :n2mu:
-
se ti serve una mano per quanto riguarda dissipatori, ventole, cabinet, alimentatori, fan controller o tastiere, chiedi pure e sarà felice di aiutarti

In firma trovi i link ai thread specifici per le recensioni. Non ho molto tempo per aggiornarli ma se vedete qualcosa che vi interessa, scrivete pure lì e vediamo di fare il possibile per rimediarne un sample da recensione. Potete anche esprimere commenti, giudizi o consigli su come migliorare ulteriormente le recensioni. Per quel che mi riguarda, sono ben lieto di ascoltarvi e prendere nota.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Grazie tom onorato.......AleMax ma che la vuoi far esplodere sta vga hihiihihihhihi 700000000 Mhz di vram e 1350000 di core:nutkick:hahahhaha sei un grande ma ti è stabile in quel modo? a me no!si in modalità ln2 la posso far salire fino a 1429 Mhz + 7200Mhz le mem
ma nel uso daily la tengo piu bassa -
Ti ho appena fatto la domanda nel tread dove stiamo litigando hihihihi:2funny: grande tu e la vga.....queste giga sono piu fresche e silenziose ma si spingono mooooolto meno delle Msi.

-
Grazie mille guarderò tutto e se mi serve aiuto contaci.....viceversa se posso aiutarti sono bravino un po su tutto.

-
Benvenuto :clapclap:
-
Grazie Le:n2mu:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Grazie mille per i benvenuti....sono felice e onorato di appartenere a questa grande comunity di ragazzi intelligenti come voi,mi ritengo vecchietto ho gia 35 porpettine,e che vo' fa la vita passa per tutti.
Tu hai 35 "porpettine"? Pensa a me che ne ho 44.......di "porpettoni"
Benvenuto!!!

-
Grazie per il benvenuto VECCHIETTO

-
xXTzunamiXx ha scritto:
Grazie per il benvenuto VECCHIETTO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi