scheda video
-
vabbe basta sapere la risoluzione

-
cmq in ogni caso ecco la mia configurazione
s.m.: asrock h61m-hvs
cpu : intel g530
ram kingston 1333 2X2gb (4gb)
schermo acer al1916w
alimentatore no brend ......
ho intezione cmq .....di prendere verso fine agosto 2013 un intel I5 e portare la ram ad 8 gb
-
diciamo vabbenissimo la hd 7770. Unico consiglio cerca di prendere un alimentatore di marca per non avere problemi

-
e si e una cosa che faro.....la 7770 va bene anche per quando frao l upgrade all i5?
un altra cosa un i5 ora come prezzi quanto si aggira (soket 1155)( quad core)?
-
si andrà bene anche al cambio processore. Un i5-3570k costa sui 200 € come anche un 2500k, mentre un i7-3770k 0 2600 sui 240
-
capito grazie mille
-
Ora costa circa 170€ un i5, ma considera anche che ad agosto ci sarà la nuova piattaforma Intel (socket 1150).
Adesso una HD 7750 è già ben più che sufficiente e risparmi un po'.
ciao
-
di nulla
-
ecco qui il link della offerta che parlavo prima SAPPHIRE 11201-17-20G - Schede Video - ePrice
be per 75 euro una hd 7770 nuova + far cry 3 mi pare un ottima offerta un salutoO0
-
Diamine che offerta!! Fossi in te la comprerei al volo!
-
ok vedo se riesco a prenderla
-
si ottima scelta
-
-
ragazzi purtroppo non l ho potuta prendere......
il perche ve lo dico subito.......ho fatto vedere a mio padre la scheda video sul sito poi lui si e messo a fare una ricerca ed e uscito fuori che a livello assistenza quel sito non e propio dei piu affidabile.....ovvero ci sono molte recensioni positive e altre moolto negative essendo mio padre all antica ha rifiutato di pagare......ho visto anche altri siti ma vedo che la 7770 a meno di 100 euro veramente non si trova !
ora cosa facccccccciioooooooo???????????????????
-
puoi solo ripiegare su una hd 7750
-
in termini di prestazioni cambia molto con la 7770?
-
bhè si ma riesci comunque a giocare decentemente a quella risoluzione.
-
cosa mi consigli tu?
di mettere da parte i soldi e prendere magari una 7770
o prendere a fine mese la 7750?
-
si prendere la 7770
-
ho visto la 7750 gddr5 ...come prezzo la trovo su 71 euro....quindi pnso che sia conveniente.....solo vorrei sapere che una volta cambiato processore (vorrei prendere l i5) nei giochi non avro limitazioni dovute alla scheda video......come qualita io gioco a livelli medio/alti e non ne faccio uso intensomassimo gioco per 1 ora o anche meno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi