Windows Vista home edition
-
Su aspire 3935.
Quest'oggi mio fratello viene da me lamentando che il pc si avvia, ma arrivato a un punto
ripete l'avviamento. Giorni fa fortunatamente avevo abilitato dalla console msconfig. la modalità
provvisoria e mi sono comparsi i vari comandi. Selezionando modalità provvisoria manifestava lo
stesso sintomo mentre con la funzione "ripristina servizi directory" si è avviato correttamente.
Nonostante avessi la funzionalità di ripristinare il sistema operativo , successivamente ha ripreso a funzionare
e nel cercare di scovare il problema e il divertimento per lo stesso, ho abilitato dalla stessa console
avvia configurazione originale e avvia configurazione normale nonchè con il registro di avvio.
Ripetendo più volte le stesse operazioni un pò al caso, ho avviato lo scandisk.
A parte la mia ipotesi su qualche servizio di sistema corrotto che mi ha fatto pensare all'hard disk
danneggiato, avete idee? Dove si trova il registro di avvio?
-
Su aspire 3935.
Quest'oggi mio fratello viene da me lamentando che il pc si avvia, ma arrivato a un punto
ripete l'avviamento. Giorni fa fortunatamente avevo abilitato dalla console msconfig. la modalità
provvisoria e mi sono comparsi i vari comandi. Selezionando modalità provvisoria manifestava lo
stesso sintomo mentre con la funzione "ripristina servizi directory" si è avviato correttamente.
Nonostante avessi la funzionalità di ripristinare il sistema operativo , successivamente ha ripreso a funzionare
e nel cercare di scovare il problema e il divertimento per lo stesso, ho abilitato dalla stessa console
avvia configurazione originale e avvia configurazione normale nonchè con il registro di avvio.
Ripetendo più volte le stesse operazioni un pò al caso, ho avviato lo scandisk.
A parte la mia ipotesi su qualche servizio di sistema corrotto che mi ha fatto pensare all'hard disk
danneggiato, avete idee? Dove si trova il registro di avvio?
-
in regedit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi