Impostare lettore/masterizzatore CD/DVD esterno(usb)nel "boot order"del BIOS
-
-
Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot...ecco come sono impostateBoot optionsCD-ROM BOOTFLOPPY BOOTInternal Network Adaptor BootBOOT ORDERUSB FLOPPYINTERNAL CD7DVD ROM DRIVENOTEBOOK HARD DRIVEUSB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE!NETWORK ADAPTERCon tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"?
Grazie anticipatamente!!!Notebook HP DV5-1121ELPS:Un addetto mi ha tranquillamente detto di lasciare tutto invariato poichè anche se non c'è la voce USB CD-DVD,nel boot di un CD c'è comunque un emulazione Floppy.
-
-
-
Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot...ecco come sono impostateBoot optionsCD-ROM BOOTFLOPPY BOOTInternal Network Adaptor BootBOOT ORDERUSB FLOPPYINTERNAL CD7DVD ROM DRIVENOTEBOOK HARD DRIVEUSB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE!NETWORK ADAPTERCon tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"?
Grazie anticipatamente!!!Notebook HP DV5-1121ELPS:Un addetto mi ha tranquillamente detto di lasciare tutto invariato poichè anche se non c'è la voce USB CD-DVD,nel boot di un CD c'è comunque un emulazione Floppy.
-
-
certo che si, una volta collegato troverai una nuova voce
-
Molte grazie tom!!!Appena compro il masterizzatore ti/vi farò sapere!Ciaotom1 ha scritto:
certo che si, una volta collegato troverai una nuova voce -
okk perfetto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi