Cercasi tornitore/fresatore di fiducia
-
c'è da sentire Rigor... chiedi anche su italiamodding vedi cosa ti dicono quei pazzi scatenati lì
Marco
-
principino1984 ha scritto:
c'è da sentire Rigor... chiedi anche su italiamodding vedi cosa ti dicono quei pazzi scatenati lìMarco
si si senti quei mitici pazzi scatenati .. sicuramente avranno qualche amico su cui contare per queste cosette...
-
confermo, Rigor si era fatto fare dei pezzi al tornio (radiatori passivi ecc...) senti lui!

-
Benissimo...c1rcu1tburn3r su mette al lavoro...autocad installato...mo son cazzi :perfido:
-
io sento il mio contatto... cmq di che si tratta?
anche in generale...

-
Mmm...in generale dunque...vediamo... un pezzo materiale metallico con piu o meno spigoli di dimensioni ragionevoli con la funzione digestire una cosa. Va bene pire?

-
Febry ha scritto:
oddio Ste..mi fai paura!:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mmm...in generale dunque...vediamo... un pezzo materiale metallico con piu o meno spigoli di dimensioni ragionevoli con la funzione digestire una cosa. Va bene pire?
riferirò 
-
non mi ucciderà se rivelo questa mia intuizione GENIALE:
è un CASE!

aspettiamo foto:D
-
Le085 ha scritto:
non mi ucciderà se rivelo questa mia intuizione GENIALE:è un CASE!

aspettiamo foto:D
ma secondo te... ste si mette a fà un case?

-
secondo me, è un dissipatore per le ram...
ne parlava da un'altra parte!!! 
-
Lupo ha scritto:
un dissipatore per le ram nn mi sembra di dimensioni ragionevoli per un fresatore , tornitore...poi boh come nn detto:niubbo:
:ROTFL:
aspetto le foto...qualsiasi cosa sia:hypo:
-
Lupo ha scritto:
Già è vero ne parlava da un'altra parte :stordita: però essendo coinvolto anche Dimas, non credo che sarà un dissipatore che siamo abituati a vedere

Valerio
-
:perfido:
-
Le085 ha scritto:
un dissipatore per le ram nn mi sembra di dimensioni ragionevoli per un fresatore , tornitore...poi boh come nn detto:niubbo::ROTFL:
aspetto le foto...qualsiasi cosa sia:hypo:
dipende dalle dimensioni...

-
Indicativamente 130mm x 40mm x 35mm

-
:ave:
E lo sapevo che alla fine ci avrebbe messo bocca il Rigor!!! Grande,domani lo contatto subito!
-
Indicativamente 130mm x 40mm x 35mm
ehheeh lo sapevo!!! le ram sono alte solo qualche mm più di 130mm

-
Lupo ha scritto:
ehheeh lo sapevo!!! le ram sono alte solo qualche mm più di 130mm

..tanto era palese anche prima...

-
buona fortuna per il progetto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi