Ritorna la Galleria...
-
Dopo qualche mese di assenza causa problemi legati al programma in se...torna a fare bella mostra la Galleria delle immagini nel nostro forum...
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/index.php
Potrete uploadare le vostre immagini quando vorrete, fino ad una dimensione massima di 512Kb!!!
Avrete a disposizione la possibilità di mettere il link della sola thumbnail per non creare topic troppo pesanti!
Insomma..potete di nuovo sbizzarrirvi a più non posso!
Buon divertimento!
Marco
-
Dopo qualche mese di assenza causa problemi legati al programma in se...torna a fare bella mostra la Galleria delle immagini nel nostro forum...
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/index.php
Potrete uploadare le vostre immagini quando vorrete, fino ad una dimensione massima di 512Kb!!!
Avrete a disposizione la possibilità di mettere il link della sola thumbnail per non creare topic troppo pesanti!
Insomma..potete di nuovo sbizzarrirvi a più non posso!
Buon divertimento!
Marco
-
Molto bene Marco spero di riuscire ad usarla questa volta

Valerio
-
valego ha scritto:
Molto bene Marco spero di riuscire ad usarla questa volta
Valerio
ecco vai..prova subito così taglio la testa al toro

-
-
vaaaaaaaaaaaa che bellooooo!!!
-
Dai che piano piano ristà funzionando tutto

-
Bello il pajero

-
Bene Bene :clapclap:

-
Lordh ha scritto:
Bello il pajero
grazie..è la nuova macchinina del papi...notare i cerchi da 20" che però devo vendere..ci ho messo su quelli da 18 ora

-
finalmente

-
trovate il link per caricare le immagini direttamente sotto le faccine nell'editor....
altre nuove funzionalità sono state implementate nella galleria!
Andatele a scoprire va!

Marco
-
Ottimo Marco!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi