Prodigy white snow
-
a si si visto ora, peccato che vendi solo in blocco sennò ci facevo un pensierino

-
Fammi sapere cosa ti serve, vediamo un po' se riesco a smembrare

-

Ma fatti un 200mm sul front e un 140mm sul rear

Avevo la.scimmia anch'io.del prodigy, mi non info sto.sulle.dimensioni e espandibilita..
Ho fatto pure i calcoli per riuscire a tenere il bay 5,25 per il dvd-r
Sul top avrei adattato una normalissima vaschetta da 5,25 (trasparente) più pompa liang dc..
Così.che sul.top rimanesse vaschetta e lettore..
Gli hd è fantastico pensare che si possono.attaccare sulla paratia laterale

Non sicuro.che.uscirà nazionale.gran ficata!!!!!
SEGUOOOOO
-
chiedete a giulio per info migliori
-
Mauri io ti avevo scritto altrove che un ragazzo che conosco vendeva la dcp 2.2 più il top res. Calcola che era quella mia che gli ho venduto quindi puoi strappare un prezzone
-
Luka83 ha scritto:
Fammi sapere cosa ti serve, vediamo un po' se riesco a smembrare
radiatore e wb
liberato87 ha scritto:
Mauri io ti avevo scritto altrove che un ragazzo che conosco vendeva la dcp 2.2 più il top res. Calcola che era quella mia che gli ho venduto quindi puoi strappare un prezzonegia presa

-
ahhahaha grande!
-
su le fotoototo

-
muzio85 ha scritto:
radiatore e wbMhm non so, non vorrei dividere in troppi blocchi perché alla fine sono sicuro che mi rimarrebbe qualcosa di invenduto.
Comunque la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'H100i, quindi non ho fretta di vendere. Se vedo che nessuno vuole il blocco inizio a smembrare e ti faccio sapere

-
vabbe non importa ho trovato gli stessi pezzi nuovi a meno

-
WTF come fai a trovarli nuovi a meno?
-
Mauri se devi liquidare cpu+vga, ti consiglio di utilizzare un 200 sul frontale e un 240slim sul top.
Altrimenti solo cpu, puoi mettere anche solo un 240 sul top o al limite un 120 o 140 sul posteriore, dipende dai watt che devi dissipare...
-
amd fan ha scritto:
WTF come fai a trovarli nuovi a meno?ho i miei agganci

Opmet ha scritto:
Mauri se devi liquidare cpu+vga, ti consiglio di utilizzare un 200 sul frontale e un 240slim sul top.Altrimenti solo cpu, puoi mettere anche solo un 240 sul top o al limite un 120 o 140 sul posteriore, dipende dai watt che devi dissipare...
devo liquidare solo la cpu ed è un amd fm2, quindi già è sprecato il liquido lo faccio solo per estetica
-
Presentaci questi contatti

-
stasera foto

-
daje però nn voglio l'h60

-
finalmente la parola magica

-

-
figooooooooooooooooooooo.
sta venendo bene! belle anche le clip per fermare i cavi.
immagino che dopo aver messo le mani in obsidian/little devil mettere mani in questo piccolino ti sembrerà tipo fare del modellismo ahahhaah
-
bello bello
l'h60 ci sta a filo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi