ASUS MX279H, il design incontra la qualità AH-IPS
-
Prodotti destinati a un’utenza dedita al settore professionale in genere non annoverano tra le qualità primarie un aspetto ricercato e particolare. Sarà che i professionisti non guardano molto all’aspetto, ma solo alla sostanza? Sarà che per l’ambiente di utilizzo non serve un monitor appariscente? Oppure si pensa che abbiano semplicemente un cattivo gusto? Unire le qualità di un prodotto semi-professionale a un design curato e ricercato, è la sfida che si è prefissata ASUS con l’MX279H.
-
Prodotti destinati a un’utenza dedita al settore professionale in genere non annoverano tra le qualità primarie un aspetto ricercato e particolare. Sarà che i professionisti non guardano molto all’aspetto, ma solo alla sostanza? Sarà che per l’ambiente di utilizzo non serve un monitor appariscente? Oppure si pensa che abbiano semplicemente un cattivo gusto? Unire le qualità di un prodotto semi-professionale a un design curato e ricercato, è la sfida che si è prefissata ASUS con l’MX279H.
-
davvero molto bello, peccato per la calibrazione
-
Quoto tom... davvero un peccato, sennò sarebbe stato un ottimo monitor
Bravo Andrea!
-
La calibrazione in realtà è un punto forte

Grazie Roby

ciao
-
sì hai ragione, ho quotato n'azzata mi era rimasto in mente il deltaE in 1F invece di quello medio

-
principe andry ha scritto:
La calibrazione in realtà è un punto forte
Grazie Roby

ciao
io mi sarei aspettato di più perciò ho detto "peccato"
-
bello anche se costa eccessivamente secondo me
-
Soprattutto esteticamente, e con i bordi cosi sottili è possibile accostarne 3 di questi gioiellini e divertirsi da pazzi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi